Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
Ciao a tutti,ho prelevato stasera circa 600 euro da better mediante carta di credito intesa san paolo mastercard. Il bonifico bancario ci impiega qualche giorno per arrivare, vero?
-
@rum42coach i tempi sono più o meno gli stessi, ovvero 2-5 giorni lavorativi
-
@stevoto ha detto in Che metodo di deposito considerate efficiente?:
Ciao ragazzi, sono novello e sto avendo problemi con il deposito tramite paypal su betfair, ho cercato nelle varie discussioni qui, ma non ho trovato soluzioni, in poche parole quando vado per depositare i fondi per la prima scommessa mi dice: questo metodo risulta associato ad un'altro conto gioco. Sara' perché ho depositato anche fondi su better con Paypal? Soluzioni?
chiaramente no perché betfair non sa se sei o meno iscritto ad altri siti, nè tantomeno come depositi negli altri siti. e ancor più importante, non gli interessa meno di come depositi negli altri siti. quella scritta significa che su betfair esiste un altro conto gioco associato a quell'account paypal. Avevi già un account li? in ogni caso contatta l'assistenza
-
@coccinella63 @StevoTo credo sia impossibile ne avesse un altro in precedenza a suo nome, perchè se così fosse non avrebbe potuto farne un altro, è più probabile ci sia un altro conto dove lui non sia l'intestatario, oppure possono essere dei classici problemini che puoi risolvere con l'assistenza
-
Innanzitutto grazie per le risposte, e nel frattempo vi aggiorno ragazzi, ho contattato l'assistenza e praticamente il conto paypal era associato ad un email che avevo utilizzato in precedenza su betfair tanto tempo fa, dove il conto me lo avevano chiuso per inattivitá. Quindi ora mi hanno disassociato il conto e tutto é tornato a funzionare
-
Ciao a tutti, mi sono letto tutto il thread. Per ora sto vivendo felice con il solo paypal, ma vorrei entrare nelle benvenuto che non lo accettano, visto che mancano solo quelle. Da quello che leggo hype è un po' limitata quindi la scelta migliore, partendo da zero, dovrebbe essere la postepay evolution, che permette entrate e uscite sia come mastercard che come bonifico
E' la scelta corretta ? O ci sono alternative migliori ? La userei esclusivamente per MB insieme a PP
grazie mille -
@merlinweb personalmente utilizzo la postepay evolution e mi trovo davvero bene
-
@Anonymous Io ora sto usando la superflash di intesa san paolo ed è davvero scomoda ( minimo 3 giorni per i prelievi ). Cosa mi consigli, paypal, postepay o cos'altro? E in caso se riuscirò a ricaricare paypal o postepay con la superflash o no. Grazie
-
@acamaus paypal é quasi obbligatori avercela, diciamo cosí. Per via dell' ingente quantitá di denaro che sposterai tra versamenti e prelievi. Inoltre per quei siti che non usufruiscono della paypal come betaland e planetwin365, io uso la carta hype, ma li puoi prelevare solo tramite bonifico bancario; altri usano la postepay evolution
-
@acamaus ti consiglio di utilizzare l'abbinata conto paypal + postepay evolution. e riuscirai a depositare con l'uno o con l'altro in tutti i siti
-
Anche io ho la intesa superflash per altri motivi (internet), ma è un vero INCUBO. mi blocca i depositi di molti book con la carta base, bisogna creare una usa e getta ma poi diventa un problema prelevare, perche' muore. Un delirio. vado di Evolution e basta, non ne posso piu'. Grazie a tutti
PS
solo una domanda, come si passano i liquidi da Paypal ed Evolution e viceversa ? Con che costi ? non trovo nulla sul loro sito
Grazie ancora -
@merlinweb ha detto in Che metodo di deposito considerate efficiente?:
Ciao a tutti, mi sono letto tutto il thread. Per ora sto vivendo felice con il solo paypal, ma vorrei entrare nelle benvenuto che non lo accettano, visto che mancano solo quelle. Da quello che leggo hype è un po' limitata quindi la scelta migliore, partendo da zero, dovrebbe essere la postepay evolution, che permette entrate e uscite sia come mastercard che come bonifico
E' la scelta corretta ? O ci sono alternative migliori ? La userei esclusivamente per MB insieme a PP
grazie milleSe hai conto Fineco, valuta la ricaricabile che risponde perfettamente a queste esigenze
-
Buongiorno,
quando dite paypal intendete un semplice account paypal, o una carta prepagata paypal? Il semplice account è sufficiente? -
@oddsk22bet Io l'ho aperto da meno di un mese e le transazioni in prelievo sono molto più veloci rispetto a ciò che usavo prima (postepay). L'account semplice è più che sufficiente
-
@oddsk22bet s’intende l’account paypal online, non necessariamente chi ha l’account online ha anche la carta️
-
ok grazie
-
@jpinkman Ciao, come ti trovi con la carta hype?
-
@giemme333 non l'ho mai più usata, problemi con i prelievi, dovevi per forza fare un bonifico
consiglio altre carte -
Vorrei aprire un conto PayPal, ma vorrei capire come funziona: io associo carta e/o conto corrente, quando deposito i soldi saranno presi direttamente da carta/conto senza dovere prima depositare su PayPal? ed i prelievi come funzionano?
grazie a chi mi risponderà -
@ragnarr corretto la prima parte.
per il prelievo da paypal a conto bancario, una volta collegato e verificato, ti fanno un bonifico che arriva di solito il giorno dopo, senza spese.
Su carta invece è gratuito solo sopra i 100€, e i tempi sono un pò più lunghi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet