Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
@IvanNinja82 Quasi nessuno, consiglia al tuo amico di farsi una postepay e di collegarla al suo conto paypal
-
ok, grazie del consiglio
-
@Davide scusa se ti disturbo, ma ho letto che usi anche tu Hype abbinato con PayPal. Io oggi ho deciso di passare definitivamente a PayPal per comodità nel MB, eppure non mi è chiara ancora come settare tutto. Ho collegato e verificato il conto corrente con PayPal e provveduto a fare i primi depositi sui siti (con accredito diretto dal conto corrente e non con saldo PayPal), eppure la banca mi ha mandato una mail diverse ore dopo gli avvenuti trasferimenti con l'avvertenze che l'addebito diretto SEPA non è eseguibile alla scadenza. Ora mi chiedevo, come mi conviene usare PayPal? ricarico di volta in volta il saldo PayPal tramite bonifico? o cerco di risolvere la possibilità di addebitare direttamente dal conto corrente collegato?
-
@Domynikc io ormai hype non lo uso più per depositare o prelevare, uso solo paypal e quando devo integrare il saldo prelevo e deposito da conto corrente, la carta è collegata ma non fa movimenti a causa di paypal.
Non dovresti avere problemi se invece di selezionare il conto correte in fase di deposito selezioni la carta -
Qualcuno può consigliarmi una prepagata gratuita che non dia problemi sui siti di scommesse? La utliizzerei per i siti che non accettano paypal
-
@Riccardo92 hype start / Yap
-
@Dhodor hype non è abilitata ai prelievi, e molti siti non ti danno prelevare con bonifico se depositi con carta. Non è il massimo usarla da sola
-
@Davide ciao magari può esserti utile come informazione.. ho fatto la hype a inizio novembre e ho fatto un deposito direttamente su betfair tramite la carta.. effettuando un prelievo tramite carta son arrivati i soldi sul conto hype.. magari dipende da sito a sito
-
@limitless è anche possibile che hype abbia modificato qualcosa (anche se difficile), o che betfair abbia forzato la transazione (per alcuni siti come dici te può accadere, come se fosse un rimborso)
-
@Dhodor Con Yap posso fare bonifici verso altri conti? E posso usarlo senza avere il telefono con NFC?
-
@Davide io uso Hype da settembre e non ho mai avuto problemi a depositare e/o prelevare tramite bonifico. Ora ho collegato tutto a PayPal e richiesto il servizio PLUS di Hype per fare tutto con maggior velocità senza limiti, ma ripeto, mai nessun problema alcuno per depositi o prelievi fino ad oggi.
-
@Dhodor tramite bonifico certo, ma tramite accredito diretto non si può
-
@Riccardo92 no, nessun bonifico in uscita. è come la PostePay classica (quella gialla), ma a costo zero. Io personalmente quando la uso, il saldo che ho sopra lo passo sul conto corrente che mi permette di ricaricarlo tramite carta (quindi inserisco quelli della carta yap).
per la seconda, non ti saprei rispondere sinceramente.
-
@Davide mai detto il contrario, avevo solo consigliato un' alternativa gratuita per poter far tutto in libertà.
-
Scusate ragazzi, volevo chiedervi se con Hype o con Yap ci sono problemi con i bookmaker per quanto riguarda il deposito/prelievo automatico. Grazie
-
Ciao a tutti,
Io ho una genius card, può dare problemi con i siti scommesse? Esistono limiti di prelievo? Consigliate di fare la PayPal? Eventualmente poi ci sarebbero costi nel passaggio di soldi? -
@zingiest No in teoria no, ti consiglio di collegare le carte ad un account Paypal, che risulta molto più comodo
-
salve, vorrei un consiglio sulla mia situazione, io fino ad ora ho sempre utilizzato la mia superflash per il matched betting, ma vorrei toglierla e passare a una postepay o altra carta di altro istituto bancario che non sia intesa sanpaolo, e iniziare a utilizzare paypal, voi cosa mi consigliate? ho letto sia di hype che di postepay evolution, ma dovrei collegarla a paypal come carta o come conto corrente? inoltre volevo sapere se collegandola come conto corrente le operazioni e i movimenti che di solito comparivano sulla carta compaiono comunque o compaiono solo sul conto paypal? non so se mi sono spiegato, vi ringrazio in anticipo per le risposte
-
@rasky87 personalmente utilizzo una carta postepay evolution collegata al conto paypal (come carta, non come conto) e mi trovo molto bene
-
@Anonymous fai operazioni direttamente da carta postepay? o trasferisci prima il saldo su paypal? vorrei capire bene come muovermi prima di farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet