Che metodo di deposito considerate efficiente?
-
Per chi si trova ad avere a che fare con Skrill, sapete se c'è qualche sito che mi permette di depositare con Skrill e prelevare con un altro metodo?Non solo si prendono 5,5€ di commissione (su 31€) per spostare i soldi da Skrill a conto bancario,ma non riesco ad aggiungere nemmeno una prepagata come altro metodo di prelievo da Skrill.
-
@mrsid7 Non è possibile versare con un metodo e prelevare con un altro. Il consiglio è quello di depositare il minimo (solitamente 10€) con carta e successivamente potrai prelevare spostando i soldi direttamente sulla carta.
-
@mrsid7 so per certo che plexbet te lo fa fare - ho depositato con una prepagata e poi ora ho richiesto il prelievo via bonifico
-
@Riccardo92 chiedi all'assistenza, te la chiudono loro
-
Credo sia il post giusto per porre questa domanda: sono entrato da poco e su alcuni bonus di benvenuto sto vedendo che il deposito non è possibile farlo con Paypal ma con carta, io sto usando la Hype che mi sembra vada bene. ma su questi bookmakers che non accettano deposito con paypal il prelievo poi si può fare su paypal o come funziona?
-
@ezechiele2517 puoi prelevare con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il prelievo quindi se poi in futuro vorrai prelevare con PayPal dovrai prima depositare con PayPal
-
@NinjaRaiden ma nelle guide c'è scritto chiaramente che per avere il bonus bisogna depositare con carta quindi per alcuni bookmakers siamo costretti a depositare con carta . La domanda è se una volta depositato con carta posso richiedere il prelievo su Paypal oppure no ?
-
@ezechiele2517 No non puoi ovviamente per leggi anti-riciclaggio. Puoi però depositare nuovamente utilizzando Paypal e successivamente chiedere il prelievo, dato che l'opzione si è attivata con l'ultimo deposito
-
@golele questo però è fattibile solo con pochi book, la maggior parte non ti farà comunque prelevare tutto con il nuovo metodo, ma l'importo del valore del deposito fatto con l'altro metodo dovrai prelevarlo sempre con quel metodo
-
@Chomp96 quindi in definitiva per questi bookmakers che non accettano paypal posso versare con carta Hype e prelevare con la stessa?
-
@ezechiele2517 personalmente non avendo mai avuto quel tipo di carta non so dirti con precisione, in ogni caso se quella carta non ti permetterà il prelievo potrai sempre richiederlo con un bonifico
-
Ragazzi allora premetto che ho dato una letta all'intera discussione e ho un conto paypal a cui è associata una prepagata.
In alcuni siti paypal non è accettato come metodo di pagamento e quindi non avrei problemi a depositare con la prepagata che è circuito mastecard. Tuttavia la prepagata non mi permette di ritirare quindi è poco conveniente dato che poi dovrei ritirare con bonifico. Avevo quindi pensato di farmi una Postepay evolution e collegarla a paypal. La mia domanda però è: La postepay evolution mi permette di depositare e soprattutto ritirare in quei siti che non accettano paypal o si comporta come una prepagata e quindi non mi darebbe vantaggi rispetto alla mia situazione attuale? -
@Pux ti conviene a questo punto farti una postepay normale, e non una evolution, che per alcuni siti ha lo stesso problema della prepagata che usi con limiti di prelievo alti, o comunque prelievo da fare via bonifico
-
@Chomp96 Chomp ma il tuo suggerimento deriva solo dal fatto che una postepay normale mi permette di risparmiare i 12 euro di canone annuo? Perchè se è così il problema non si pone Mi sembra comunque di capire che anche la evolution può dare problemi quando si cerca di prelevare. La evolution però ha un IBAN che posso usare per farmi fare il Bonifico bancario o sbaglio? Cosa che non potrei fare con una postepay normale
-
@Pux no, non deriva solo da quello, la postepay standard differisce dalla postepay evolution in quanto non ha l'iban, e ha generalmente limiti di prelievo molto più bassi della evolution, simili a quelli di paypal, e permette sempre di prelevare il saldo direttamente su di essa, per postepay evolution si, potrai prelevare via bonifico utilizzando l'iban della stessa carta
-
Moltissime banche hanno promozioni per carte prepagate (es. intesa san paolo, mai un problema con la superflash ed è gratis per gli under 30 mi pare)
-
Ciao a tutti,purtroppo il conto Paypal che usavo per tutti i siti è diventato inutilizzabile (lo avevo attivato da minorenne).Ne ho quindi creato un altro ma tutti i siti hanno memorizzato il vecchio,come faccio a prelevare sul nuovo?Tra l'altro ho provato a depositare col nuovo su Betflag e mi rifiuta il pagamento,può essere per lo stesso motivo (cioè perchè sta 'impostato' ilvecchio account)?
-
@mrsid7 è capitato anche a me un paio di anni fa. Per risolvere ti basta scrivere una mail a tutti i siti di scommesse nei quali hai utilizzato quel conto paypal, dicendo che non è più attivo e desideri rimuoverlo dai metodi di pagamento.
Ti manderanno una mail con la conferma di avvenuta rimozione. Da quel momento in poi potrai depositare con il nuovo conto paypal che andrai a creare ora, essendo maggiorenne.
-
Nella postepay gialla vengono visualizzati i prelievi dai siti di scommesse? Yap non lo fa, mi accredita i soldi senza segnare la transazione
-
@Riccardo92 la Postepay ti confermo che lo fa. Ogni transazione viene denominata in un certo modo a seconda appunto del tipo di transazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet