[duplicata] gioco digitale - rush finale
-
mi sembra sfruttabile..
Subito dopo Pasqua, i campionati, sono al Rush Finale e Gioco Digitale ti accompagna in questo periodo.
Gioca da Mobile almeno 5€ durante i turni di coppa europee o durante il fine settimana, clicca la carta e scopri i premi che Gioco Digitale ti ha riservato.
Per aderire alla promozione:
1- Clicca sul tasto “Partecipa” da mobile nella sezione "Promozioni" → "Top Promotions" → "Rush Finale".
2-Piazza una scommessa di almeno 5€ dal Martedì al Giovedì e il Sabato e la Domenica.
3-Divertiti nella sezione Scommesse di Gioco Digitale
PREMI:
--> Bonus sul Deposito 20% fino a 5€ Su tutti gli eventi calcistici
--> Bonus sul Deposito 20% fino a 10€ Su tutti gli eventi calcistici
--> Bonus sul Deposito 20% fino a 20€ Su tutti gli eventi calcistici
--> Free Bet 2€ Free Bet Su tutti gli eventi calcistici
--> Free Bet 5€ Free Bet Su tutti gli eventi calcistici
--> Free Bet 10€ Free Bet Su tutti gli eventi calcistici
T&C
Rush Finale è valida dalle 00.00 del 03 aprile su base settimanale. Per ottenere il bonus da devi effettuare una scommessa di minimo 5€ in modalità mobile con quota minima 3.5 da smartphone e Tablet.
Rush Finale prevede due periodi durante la settimana.
La scommessa qualificante, deve essere piazzata all’interno del periodo di Gioco.
La promozione è valida dalle 00.00 del Martedì alle 23:59 del Giovedì e dalle 00:00 del Sabato alle 23:59 della Domenica.
Puoi accedere ad una sola carta per periodo selezionato.
Il Bonus ti verrà accreditato alle 00.01 del giorno successivo l’ultimo di gioco.
La promozione accredita al massimo una carta per ogni periodo.
La Free Bet e il Bonus vanno utilizzati solo su eventi calcistici.
Ricordati che: ogni volta che utilizzi un bonus assegnato durante la promozione Rush Finale questo rimane in gioco fino a quando l’evento non si è concluso. Quindi non è possibile utilizzare il bonus successivo fino a quando l’evento a cui è legato il bonus non è terminato.
Il bonus deve essere attivato cliccando su assicurati il tuo bonus" nella tua area personale al percorso "Il mio conto" → "Bonus attuali". Il bonus non è prelevabile ma deve essere rigiocato completamente su eventi presenti nel palinsesto
Gioco Digitale si riserva la facoltà di modificare o annullare la presente promozione in qualsiasi momento senza preavviso.
Per quanto non specificato nei termini e condizioni della promo, si prega di far riferimento ai termini e condizioni generali di Gioco Digitale, visitando il seguente link -
@wayne c'è la guida nella sezione Ricorrenti
-
è uscita anche su telegram allora? è un paio di giorni che non vedo offerte riccorrenti su telegram..forse è il mio cellulare il problema :/:/
-
@wayne sì, anche su telegram è stata pubblicata, è l'ultima pubblicata
-
@anonymous ha detto in [duplicata] gioco digitale - rush finale:
@wayne c'è la guida nella sezione Ricorrenti
Scusa... non la trovo... non è che mi puoi dare il link??? grazie
-
Come non detto... ho visto che l'ultimo turno era il 13/5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet