[6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@ninjaboy7-7 mi è finito il bonus e amen
-
Io non so se partecipare ultima volta i 140 giri sono uscito con 0.30€ cosa assurda! Quindi praticamente ci ho rimesso!
-
@rick ha detto in [6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@Agron le dozzine sono quei 3 riquadri contrassegnati dal 12, e dividono i numeri da 1 a 12 (prima dozzina), da 13 a 24 (2^ dozzina) e da 25 a 36 (3^ dozzina). Nell'immagine sotto, la fiche è sulla prima dozzina, per esempio.
Penso di aver capito:
Avendo comunque un bonus di €11 e rotti mi sono seduto con €10, puntando un euro e vincendo per tre volte di fila, uscendo e rientrando ogni volta. Adesso invece ho perso tutte le volte finendo i €10, ed ho €6 prelevabili e €30 non prelevabili che sono il deposito iniziale. Ho fatto tutto bene?Del bonus mi rimane ancora €1,72: cosa mi consigliate di farne?
-
@ninjaboy7-7
Nel mio account non vedo alcun limite... quanti di voi l'hanno? -
@agron yes. Beh direi slot.
-
@henrict ma su gonzo non si possono fare puntate minori di 1€ vero?
-
Poi comunque c'è scritto
L’importo del bonus, quello del deposito e le vincite sono tutti vincolati alle slot di Gioco Digitale. Se decidi di cancellarti dall’offerta l’importo del deposito tornerà ad essere disponibile su tutti i giochi dell’offerta di Gioco Digitale.
Come c'è scritto x35 ora se loro hanno dei bug potrebbero risolvere tranquillamente appena depositi e così si rischia di perdere un bel po' di soldi. Io non rischio
-
@edsantullo si che si possono fare, ma io ti consiglio di impostare importo minimo, ovvero 0,01€, e livello massimo, ovvero 5, cosi aumenti la tue chance di vincita.. cosi facendo la puntata è di 1€
-
@triter Se abbiamo pubblicato la guida significa che il wagering è 1x, e lo è sempre stato da un anno a questa parte
-
@edsantullo con gonzo la puntata minima è 20 cent
-
@anonymous riguardo i termini del deposito vincolato?
-
Chiudo con un bel positivo di €6 già prelevabili €30 di deposito rimasti vincolati che lascerò lì in attesa di bonus su cui utilizzarli al meglio: grazie a tutti!
-
@triter mi riferisco a questa promozione, non fare caso ai t&c e segui semplicemente quanto indicato nella guida
-
@rick non riuscivo a farla minore di 1€, sarò tard io... comunque positivo di 8€ non mi lamento, grande gonzo
-
Con la roulette da un bonus iniziale di 26 euro sono uscito con +18, quindi non benissimo, ma non mi posso lamentare
-
11,14 € da 100 giri..la odio sta slot vediamo se il gonzo mi darà delle gioie
-
Chiusa con +10 circa. Good
-
@wayne ti è andata bene il doppio rispetto a me <.<
-
@rick Ciao, hai prima speso i 100 giri gratis e poi quello che hai ottenuto alla immersive?
-
Comunque da notare come mediamente da starburst si esca intorno agli 11€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet