[6 - 8 Aprile] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@capabomba farei 10 alla immersive finché dura e il resto gonzo
@Phileas-Fogg sir anche questa volta il bug alla roulette ha regalato soddisfazioni (e non parlo dei davanzali delle spinnatrici)?
-
@rick Milord, ebbene sì. 14€ col metodo della roulette e due interessanti davanzali hanno fatto risvegliare dal suo apparente torpore persino la stuatua del mio concittadino Peter Pan nei giardini di South Kensington.
-
E' normale che dopo un turno alla roulette live immersive, in cui ho vinto al secondo giro, la percentuale del bonus è ancora a 0?
Io di quello che ho vinto dai giri gratis, non ho rigiocato nulla sulle slot, sono andato dritto alla roulette.edit:
ok ci ha messo un pò ma ora è salito al 4% -
@phileas-fogg scusami ma se sei limitato come fai a ricevere ancora le promo? mi sono perso qualcosa?
-
chiudo la promo con +10€ vinti 7€ dai 100 giri e trasformati in 10€ reali con la slot blood suckers 2
-
@capabomba sì è un po' lento l'aggiornamento della barra
-
@tuono7 Ciao, non ti sei perso nulla. Sono limitato sullo Sport (non posso scommettere né vincere più di 2€), ma posso partecipare a TUTTE le promo casinò.
Ecco perché deposito, sfrutto il casinò e poi pulisco i depositi col metodo della roulette. -
bene ragazzi 10 euro facili fatti e già ritirati....in più ho già puntato e bancato i 30 euro del deposito...non male questa offerta....ma sapete niente se si può ripetere anche domani visto che è valida fino all'8 oppure è usufruibile una volta sola?? grazie..
-
@phileas-fogg aaah ecco! grazie! devo provare la slot che dicevi cmq, è redditizia?
-
@ciaostefano86 una volta sola purtroppo
-
@tuono7 con me sì; più che altro è una delle poche che consente appunto di accumulare "fieno in cascina" per i game bonus.
Pearls of India ha un RTP del 96.87% su Gioco Digitale.
Ma ovviamente calcolato su un numero di giocate ENORMI; in ogni caso non è malaccio.
E' col meccanismo di discesa a blocchi, simil-Gonzo's Quest. -
@phileas-fogg la devo provare può essere una buona soluzione poichè GD spesso fa ricorrenti sulle slot (per nostra fortuna). Ho spesso usato gonzo ma non è che mi ha dato molte soddisfazioni ultimamente! e oggi per la prima invece blood suckers 2 che mi era stata consigliata in un altro post e devo dire non è male! lo spin però sale a 0.25€ a giro
-
scusate ma sono l'unico a cui non va la slot di starburst?
-
@tuono7 Occhio che a me - non so perché - Blood Suckers non me la conteggia per il consumo del wagering.
Sarà un bug personalizzato per me, che sono un loro affezionato Cliente. -
@phileas-fogg a me è andato tutto a buon fine! certo che ti odiano proprio! sarà per il cilindro!! forse sono più tipi da bombetta!
-
@tuono7 Sono un povero gentiluomo reduce da un lungo viaggio, vorrei solo giocare a bridge con loro pasteggiando del whisky. Prima o poi comprenderanno il mio nobile spirito.
-
@loll49 anche a me non va
-
-
Ero partito con una vincita di 14€ dai giri gratis. Ne ho giocati 10€ alla roulette per diversi turni finchè non li ho persi. Come completo il wagering adesso? Rientro in roulette con 4€ (giocando 1+1+2)?
-
@capabomba sì, se la barra di avanzamento del wagering indica che ti mancano 4€ puoi entrare con 1+1+2; se vinci esci e rientra. Occhio però che il wagering procede, dopo un po' dovrai entrare con 3€ e poi 2€. Tieni d'occhio la barra.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet