[8 Aprile] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Inter
-
Grande ritorno di William questo weekend !!!!!!!
@Tenebra è una giocata LIVE, se non sei ancora pratico salta per il momento
-
Credo che @thegiuppy75 abbia fatto confusione, non è mai esistito che per una promozione si debba aver movimentato il conto nelle 24 ore precedenti.
I t&c dicono semplicemente che bisogna avere almeno un giorno di attività sul conto, quindi @Notturno @Rusty andate tranquilli
-
ciao , anche io io non sono pratico ma me ne sono arrivate due WH
e anche questa BFe vorrei capire perchè le devo "saltare".
Forse mi sbaglio , ma penso che per farle dovrei andare a cercarle nel dutcher appena inizia la partita e regolarmi di conseguenza. o sbaglio
perchè c'è qualche "cavillo" in termini e condizioni ?
Grazie . -
-
-
grazie !
-
@bombjack no, nessun cavillo, però diciamo che nelle scommesse LIVE le quote sono molto variabili, e quindi è più difficile trovare una scommessa buona. per questo in genere si piazzano all'intervallo.
si puoi cercarle con il dutcher, oppure con l'oddsmatcher, ma l'importante è impostare quella a RF% (risk free) maggiore e mettere puntata 20 bonus bonus rimborso 10. vatti a leggere la guida come ha detto mugiwara.ad ogni modo, domani mettono le istruzioni, poi vedi tu, ma se non te la senti non la fare.
-
Grazie !
-
@bombjack per questo dicevo di saltare
Se non sai cos'è l'RF devi andare a leggere la guida, capire come funziona e testarlo. Sarebbe la giocata col rimborso.
E per le giocate LIVE non c'è nessun dutcher, devi cercare le quote "a mano" (punta-banca o punta-punta) in quei pochi minuti ed essere piuttosto lesto.
Provaci pure se ti senti pronto, ma se dovessi incasinarti e perdi soldi, qualcuno ti aveva avvisato@Borda non puoi cercare le quote LIVE col dutcher, attento.
Al massimo puoi usarlo per farti un'idea pre-match. -
@ajnin hai ragione non sono stato preciso
-
@ajnin ha detto in William Hill- Scudo LIVE| Torino - Inter Rimborsiamo fino a 10 €:
@bombjack per questo dicevo di saltare
Se non sai cos'è l'RF devi andare a leggere la guida, capire come funziona e testarlo. Sarebbe la giocata col rimborso.
E per le giocate LIVE non c'è nessun dutcher, devi cercare le quote "a mano" (punta-banca o punta-punta) in quei pochi minuti ed essere piuttosto lesto.
Provaci pure se ti senti pronto, ma se dovessi incasinarti e perdi soldi, qualcuno ti aveva avvisato@Borda non puoi cercare le quote LIVE col dutcher, attento.
Al massimo puoi usarlo per farti un'idea pre-match."uomo avvisato, mezzo salvato"
mi sa che per sto "giro" lascio perdere .
Grazie di tutto e buon betting ! -
@borda le partite live non puoi carcarle con l'oddsmatcher o il dutcher, devi visualizzare l'evento su betfair e williamhill ed inserire manualmente le quote
-
chiedo scusa
ma che centra parma foggia ? -
@elpako90 era un refuso corretto
-
se sono allo stadio nell'intervallo non riesco a giocare per via della geolocalizzazione giusto?
-
@Ajnin Infatti chiedo scusa perchè ho interpretato male il sificato dei T&C. Ora tutto ok.
-
Non c'è nessuna quota minima per il live giusto?
-
@ninjaboy7-7 nessuna quota minima, ma dovrai giocare ad RF alti per guadagnare, quindi usare quote alte.
-
Qualcuno ha qualcosa da consigliare?
-
Quando so che non posso attendere la fine del primo tempo, io aspetto sempre il primo minuto di gioco e punto sull'x, anche oggi 5 euro veloci veloci. Fossero tutte così le ricorrenti.. @PACIODAVIDE .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet