[8 Aprile] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Inter
-
Grazie !
-
@bombjack per questo dicevo di saltare
Se non sai cos'è l'RF devi andare a leggere la guida, capire come funziona e testarlo. Sarebbe la giocata col rimborso.
E per le giocate LIVE non c'è nessun dutcher, devi cercare le quote "a mano" (punta-banca o punta-punta) in quei pochi minuti ed essere piuttosto lesto.
Provaci pure se ti senti pronto, ma se dovessi incasinarti e perdi soldi, qualcuno ti aveva avvisato@Borda non puoi cercare le quote LIVE col dutcher, attento.
Al massimo puoi usarlo per farti un'idea pre-match. -
@ajnin hai ragione non sono stato preciso
-
@ajnin ha detto in William Hill- Scudo LIVE| Torino - Inter Rimborsiamo fino a 10 €:
@bombjack per questo dicevo di saltare
Se non sai cos'è l'RF devi andare a leggere la guida, capire come funziona e testarlo. Sarebbe la giocata col rimborso.
E per le giocate LIVE non c'è nessun dutcher, devi cercare le quote "a mano" (punta-banca o punta-punta) in quei pochi minuti ed essere piuttosto lesto.
Provaci pure se ti senti pronto, ma se dovessi incasinarti e perdi soldi, qualcuno ti aveva avvisato@Borda non puoi cercare le quote LIVE col dutcher, attento.
Al massimo puoi usarlo per farti un'idea pre-match."uomo avvisato, mezzo salvato"
mi sa che per sto "giro" lascio perdere .
Grazie di tutto e buon betting ! -
@borda le partite live non puoi carcarle con l'oddsmatcher o il dutcher, devi visualizzare l'evento su betfair e williamhill ed inserire manualmente le quote
-
chiedo scusa
ma che centra parma foggia ? -
@elpako90 era un refuso corretto
-
se sono allo stadio nell'intervallo non riesco a giocare per via della geolocalizzazione giusto?
-
@Ajnin Infatti chiedo scusa perchè ho interpretato male il sificato dei T&C. Ora tutto ok.
-
Non c'è nessuna quota minima per il live giusto?
-
@ninjaboy7-7 nessuna quota minima, ma dovrai giocare ad RF alti per guadagnare, quindi usare quote alte.
-
Qualcuno ha qualcosa da consigliare?
-
Quando so che non posso attendere la fine del primo tempo, io aspetto sempre il primo minuto di gioco e punto sull'x, anche oggi 5 euro veloci veloci. Fossero tutte così le ricorrenti.. @PACIODAVIDE .
-
@ptcsite80 quindi punti sull X e poi là banchi giusto
-
@paciodavide Il pareggio è abbastanza profittevole. Sta a 3.50 ora e con le bancate che ci sono adesso 4-5€ li fai
-
@ptcsite80 5 euro per questa promossi guadagno sono pochino..di solito faccio il doppio:)
-
@Rating100x100 a parte che dubito tu possa guadagnare 10 euro su di una promo dove il rimborso è giusto 10 euro, a me no che non ti assumi dei rischi e quello allora non è più match betting oppure non trovi qualcosa di davvero profittevole nelle maggiorate. Seconda cosa, ho infatti specificato "per chi non ha tempo di seguirla", ovvio che aspettando la fine del primo tempo qualcosa di migliore si trova...
-
Ragazzi ma su betfair bisogna andare nella sezione exchange giusto? E' ovvio, ma non lo vedo specificato nelle istruzione e vorrei esserne certo
-
@mescal79 si, di solito attendo che su William Hill compaia il contatore e che siano passati almeno 30 secondi per sicurezza, poi punto X e banco subito alla quota attuale, ho sempre fatto almeno 5 euro
-
@ptcsite80 certo se hai fretta di chiudere subito va bene, ma essendo anche sul.com si trova di meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet