[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sportback' [6-8 Aprile]
-
@anonymous Sempre il Top!
-
Se Sisal mi comunica il criterio attraverso cui hanno deciso di darmi 500 punti del programma fedeltà con una ricarica piuttosto che questa promozione, ne restituisco io 1000, di punti...
-
@subsahariano stessa identica situazione...mi sa che siamo entrati nella loro lista nera
-
Ciao ragazzi, é possibile usare saldo bonus?
-
@davide1988 si
-
@anonymous grazie🖒
-
A sto giro niente. Ma la ruota gira!
-
A me è arrivato un bonus 30% fino a 20€ ma in multipla 5 eventi..
-
ma cos'è sta boiata dei 500 punti sisal ??? ora ti illudono pure quando arriva il messaggino che prima non arrivava.... che strrrrr....
-
@mcalde ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sportback' [6-8 Aprile]:
A me è arrivato un bonus 30% fino a 20€ ma in multipla 5 eventi..
e a quota 10 !
-
Ciao @Anonymous, per questa promo ho scommesso 70 depositati + 30 euro di saldo bonus. Oggi mi è arrivato il rimborso di solo 20 euro..Non riesco a capire come mai, l'unica cosa che mi viene in mente è che mi hanno calcolato il rimborso sul saldo "reale". Può essere?
-
@davide1988 ma avevi calcolato correttamente l'importo da puntare in base a quanto indicato nelle istruzioni? se sì allora contatta la loro assistenza via mail spiegando nel dettaglio le giocate effettuate
-
@anonymous Ciao, si. Non ho fatto nessuna giocata precedente e ho puntato 100 in RF 30. Ho contattato l'assistenza come mi hai suggerito e mi hanno detto che molto probabilmente ho avuto un accredito parziale, mi hanno chiesto di aspettare lo scadere dei 7 gg per ricevere il rimborso. Nel caso non mi venga accreditato completamente li dovrò ricontattare..
Grazie -
chissa se ho sbagliato qualcosa , ho vinto in sisal ,è normale che mi trovo con 15 euro ,invece dei 30 euro??
cioe mi trovo nel calcolo dell oddmacher, ma non mi spiego come si faceva ad arrivare a 30 euro di rimborso ,forse era meglio puntare piu di 100 euro ?? non ci arrivo
-
@giovy il rimborso è fino a 30€, ma di questi 30€, ne potevi monetizzare solo 14.44 come da calcolatore. Nelle offerte a rimborso non riesci mai a monetizzare tutto il bonus, proprio perchè non sono bonus normali, ma legati alla perdita sul book. Più è alto il rimborso in %, maggiore sarà il profitto relativo sul bonus totale. Es. dalle freebet (o rimborsi 100%) si può monetizzare circa il 70% del bonus, con i rimborsi del 30%, si monetizza tra il 40 e il 50% del bonus in media.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet