Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@enimo ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@fucilator_3000 Ti posso dire che io ho iPhone 6 + iPad Air 2, quindi non una configurazione aggiornata, ma l’esperienza di utilizzo è al top, avere 2-3 dispositivi Apple ha molto più senso rispetto ad averne solo uno, quindi valuta di prendere l’iphone anche per questo motivo
Ti ringrazio! A questo punto comunque dovrò attendere i nuovi iPhone e vedere se valgono la pena (l'ultima batosta finanziaria ad AAPL non può che fare bene)!
-
@daniele1926 In realtà la scheda video non l'ho ordinata ancora (ma il PC che ho postato è già montato e funzionante, 64 GB di ram sono UNA MANNA). Il fatto è che ho ancora un monitor 1200p60, e sarebbe già sprecata una rtx 2060. Non mi va di cambiare monitor adesso perché i "migliori" in giro sono monitor con tecnologie di 5-6 anni fa, che però costano ancora centinaia, se non più di 1000€. Per cambiarlo sto aspettando la "rivoluzione", ovvero i monitor oled di Joled (joint giapponese tra Panasonic e Sony), sperando che riusciranno a risolvere, o comunque molto attenuare, il problema del burn-in.
-
@Antani come li occupi 64gb? con 3 schede di chrome?
-
@Berlin Solo Firefox in questo momento mi pesa 10 GB, più 3-4 VM aperte, programmi e servizi vari, si va easy sopra i 40 GB.
-
@Antani
Firefox con quante schede aperte? -
@Ninjaboy7-7 Una ventina.
-
@Claudio-Ninja il nuovo iPad non può essere confrontato è il [censored] dei pad, costa tanto si ma è perfetto in tutto
-
@AsterAsterix infatti io non lo confronto.. ma bisogna vedere anche che ci devi fare.. e comunque non ho capito la tua risposta, io mica ho chiesto un confronto o qualcosa del genere
-
@Claudio-Ninja tu avevi chiesto come si trovava, (io lo uso da quando è uscito) e pensavo che fosse sotto inteso il mio amore per questo prodotto, premetto di essere anche io uno studente
-
@AsterAsterix ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Claudio-Ninja tu avevi chiesto come si trovava, (io lo uso da quando è uscito) e pensavo che fosse sotto inteso il mio amore per questo prodotto, premetto di essere anche io uno studente
Tanta roba in uni eh?
-
@fucilator_3000 assurdo, puoi fare tutto quello che vuoi, e poi il pennino è qualcosa di fantastico
-
@fucilator_3000 io ho l'pad pro 10,5 dell'anno scorso e ovviamente mi trovo da [censored].Personalmente penso che come tastiera sia molto più comoda quella di Logitech (tasti retroilluminati, maggiore sensibilità e fa anche da cover) rispetto all'originale apple. Anche io lo uso in uni e mi trovo bene con 64 gb (mai avuto problemi di spazio scaricando tranquillamente ogni app "interessante") visto che ottimizzo tutto usando iCloud e onedrive tra iPad e Mac a casa.
-
@ningiac ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@fucilator_3000 io ho l'pad pro 10,5 dell'anno scorso e ovviamente mi trovo da [censored].Personalmente penso che come tastiera sia molto più comoda quella di Logitech (tasti retroilluminati, maggiore sensibilità e fa anche da cover) rispetto all'originale apple. Anche io lo uso in uni e mi trovo bene con 64 gb (mai avuto problemi di spazio scaricando tranquillamente ogni app "interessante") visto che ottimizzo tutto usando iCloud e onedrive tra iPad e Mac a casa.
A proposito di tastiera...Per il Pro nuovo, consigli quella originale Apple oppure qualcosa di terze parti?
-
@fucilator_3000 ho visto che la tastiera del nuovo iPad Pro è più "rigida", nel senso che mantiene l'inclinazione tra tastiera e iPad se ad esempio lo alzi dal tavolo, mentre quella che ho io mantiene l'inclinazione solo se appoggiata. detto questo non so se Logitech ne abbia fatta una nuova (molto probabile) e soprattutto ti consiglio di provare quella della apple prima di comprarla perché i tasti hanno una sensibilità molto diversa dalle normali tastiere.
poi per tastiere di terze parti ti sto parlando solo di Logitech perché conosco solo questa e so che viene considerata da apple stessa come "partner ufficiale", nel senso che se vai sul sito della apple la trovi tra gli accessori venduti direttamente da loro. -
@ningiac ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@fucilator_3000 ho visto che la tastiera del nuovo iPad Pro è più "rigida", nel senso che mantiene l'inclinazione tra tastiera e iPad se ad esempio lo alzi dal tavolo, mentre quella che ho io mantiene l'inclinazione solo se appoggiata. detto questo non so se Logitech ne abbia fatta una nuova (molto probabile) e soprattutto ti consiglio di provare quella della apple prima di comprarla perché i tasti hanno una sensibilità molto diversa dalle normali tastiere.
poi per tastiere di terze parti ti sto parlando solo di Logitech perché conosco solo questa e so che viene considerata da apple stessa come "partner ufficiale", nel senso che se vai sul sito della apple la trovi tra gli accessori venduti direttamente da loro.Io ne avevo vista una molto bella, tastiera più cover che però trasforma l'iPad Pro in un notbook convertibile 360
Però ha tastiera retroilluminata! Usciranno fra qualche mese, non so se qua posso mettere link
-
@fucilator_3000 alla fine ce ne sono parecchie buone, controlla che si connettano tramite smart connector non con il bluetooth e che la retroilluminazione si possa regolare altrimenti ti spreca molta batteria
-
@AsterAsterix no, non lo confronto anche perchè da appassionato di tecnologia e da studente di ingegneria infomatica so bene che ipad non ha rivali (anche se poi per programmare vado di computer).. ho chiesto più che altro perchè sono sempre stato nel mondo android.. anche se ho provato e riprovato mille cose apple, ma più che come andava mi interessava capire un po' il taglio di memoria poichè per me ora come ora non caricandolo più di tanto come lo faccio su un telefono mi basterebbero 64gb, volevo capire un po' il sistema quanti ne occupa con le app predefinite ecc.. tutto qui
Comunque mi affascina da tempo, probabilmente se lo prenderò (al 90%) prenderò il 2018 ma da 11"
@fucilator_3000 Per la tastiera io ne avevo vista una su amazon di terzi che ha retroilluminazione a 7 colori e fa anche da cover, ma credo questa succhi parecchia batteria, il problema di quella originale è che provandola non mi attira più di tanto, ci sarebbe anche quella logitech come dice @ningiac che non mi sembra male.. -
Credo che abbia batteria integrata quella che dico io... o via usb c
Ad ogni modo non credo troppa batteria
-
Questa sera ho ordinato lui, mi servirà per tenere sotto traccia i vari allenamenti, sonno ecc.. (ma in maniera blanda)
Ho preso inoltre un Huawei Mate 20 lite a mia sorella che l'altro (Huawei p8 lite) ormai é andato
-
@TottiGol Io lo stavo tenendo d'occhio da un po', pero Tizen mi sta un po' stretto, visto il non proprio eccelso supporto alle app, credo che aspetterò uno smartwatch di google ( si vocifera di un Pixel watch) perchè per ora tutti quelli che montano wear os non mi fanno impazzire. Esteticamente lo ritengo il migliore in ogni caso, attualmente è uno dei migliori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet