Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@BugsKubrick Xiaomi sta distruggendo il mercato, con qualita, prezzo e visione integrata per domotica.
Ho casa completamente automatizzata con prodotti Xiaomi che Alexa spostati.
Design decisamente all'avanguardia.Apple è un Life stile e va pagato quello.
1200€ di iPhone X non valgono i miei 170€ di Redmi note 5.Certo non faccio la influencer e faccio selfie mossi, ma li farei anche con Apple
-
@Nervaders xiaomi su alcune cose, TOP. ne ho anche io di prodotti. Questa "1200€ di iPhone X non valgono i miei 170€ di Redmi note 5." invece è una bestemmia !
-
@Sauron ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Nervaders xiaomi su alcune cose, TOP. ne ho anche io di prodotti. Questa "1200€ di iPhone X non valgono i miei 170€ di Redmi note 5." invece è una bestemmia !
Ma perché per te è una fede, per me è una bestemmia buttare 1200€ per un dispositivo elettronico.
Ho una macchina di [censored] per lo stesso motivo, anche potendomi permettere un SUV costoso.
Ripeto, tutta questione di quanto si subisce il Life stile perché davvero, quello che fa un Redmi Note 5 non è inferiore a quello che fa un X, foto a parte.
Xiaomi Top in qualunque campo e sarà il futuro.
Apple leggenda grazie al marketing fatto da quel genio di Stefano Lavori. -
@Sauron sì, con 2k pensavo al mac ma il principio è lo stesso per me. C'è chi poi rimane innamorato e si fidelizza, ci mancherebbe. Io avevo un ipad, tutto figo ma non mi ha mai entusiasmato troppo.
@Nervaders i magheggi pagano bene vedo -
@BugsKubrick ahaha sono stati magheggi pure quelli, costi di spedizione 0, incentivi sulla ristrutturazione che mi azzerano i costi in 10 anni di redditi, lavoro fatto da professionista nel settore che guarda caso è mio nipote e lo ripago in consulenze
Dove c'è da fare magheggi....io ci sono .
Se vendessi casa adesso farei minimo 20k di plusvalenza -
@Nervaders non è una fede per me, lavoro nel campo, ho provato tutti gli OS del mondo su tutti i dispositivi possibili e immaginabili. Fermo restando che nel marketing sono dei geni, non devi vedere il singolo prodotto ma il R&D che c'è dietro e l'ecosistema. ci sono cose che fai solo con la apple e le fai in modo perfetto. per il resto, come dici te, passioni, lifestyle, fa figo ecc. PS. anche io ho una macchina di [censored]!
-
@Sauron galeazzi è tra noi? Svelatiiii
-
@Nervaders dov'è che abiti? Vengo a fare magheggi stanotte
-
@fabri90bet chi è galeazzi ?? che vuoi dire?
-
@BugsKubrick C'è poco da fare, lavorare non fa per tablet a mio parere, io andrei su un portatile da 13 pollici visto che è leggero, più potente di un semplice tablet android, certo non ha la sim ma potresti fare l'hotspot con il telefono se hai tanti gb
Ti ho detto Ipad 2018 perchè è quello più "economico" della casa.. io sinceramente volevo prendere il pro ma poi ho ripensato e credo tra pochi giorni o massimo settimane prenderò uno xiaomi mi notebook pro potente e con un idea hackintosh -
-
@fabri90bet
Beh, Galeazzi non gira con macchine di [censored] -
@fabri90bet ehmmmm ...... non so chi sia !
-
@Sauron uno del settore
-
@Sauron Recensore (architetto) tecnologia
Lo seguo dai tempi di Telefonino.net ahaha -
@fabri90bet mi hai fatto perdere 5 minuti della mia vita, per cercare sto cretino !!! GRAZIE !
-
@TottiGol di sicuro non del materasso ^_^
-
@Nervaders quindi se prendo il redmi 6 global dici che vado bene??
-
@cinghialeansioso ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Nervaders quindi se prendo il redmi 6 global dici che vado bene??
Sinceramente non mi piace, ancora il top fascia bassa è sempre il Redmi note 5.
Basta guardare la risoluzione. -
@Nervaders Xiaomi come marca é ottima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet