Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@BugsKubrick ahaha sono stati magheggi pure quelli, costi di spedizione 0, incentivi sulla ristrutturazione che mi azzerano i costi in 10 anni di redditi, lavoro fatto da professionista nel settore che guarda caso è mio nipote e lo ripago in consulenze
Dove c'è da fare magheggi....io ci sono .
Se vendessi casa adesso farei minimo 20k di plusvalenza -
@Nervaders non è una fede per me, lavoro nel campo, ho provato tutti gli OS del mondo su tutti i dispositivi possibili e immaginabili. Fermo restando che nel marketing sono dei geni, non devi vedere il singolo prodotto ma il R&D che c'è dietro e l'ecosistema. ci sono cose che fai solo con la apple e le fai in modo perfetto. per il resto, come dici te, passioni, lifestyle, fa figo ecc. PS. anche io ho una macchina di [censored]!
-
@Sauron galeazzi è tra noi? Svelatiiii
-
@Nervaders dov'è che abiti? Vengo a fare magheggi stanotte
-
@fabri90bet chi è galeazzi ?? che vuoi dire?
-
@BugsKubrick C'è poco da fare, lavorare non fa per tablet a mio parere, io andrei su un portatile da 13 pollici visto che è leggero, più potente di un semplice tablet android, certo non ha la sim ma potresti fare l'hotspot con il telefono se hai tanti gb
Ti ho detto Ipad 2018 perchè è quello più "economico" della casa.. io sinceramente volevo prendere il pro ma poi ho ripensato e credo tra pochi giorni o massimo settimane prenderò uno xiaomi mi notebook pro potente e con un idea hackintosh -
-
@fabri90bet
Beh, Galeazzi non gira con macchine di [censored] -
@fabri90bet ehmmmm ...... non so chi sia !
-
@Sauron uno del settore
-
@Sauron Recensore (architetto) tecnologia
Lo seguo dai tempi di Telefonino.net ahaha -
@fabri90bet mi hai fatto perdere 5 minuti della mia vita, per cercare sto cretino !!! GRAZIE !
-
@TottiGol di sicuro non del materasso ^_^
-
@Nervaders quindi se prendo il redmi 6 global dici che vado bene??
-
@cinghialeansioso ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Nervaders quindi se prendo il redmi 6 global dici che vado bene??
Sinceramente non mi piace, ancora il top fascia bassa è sempre il Redmi note 5.
Basta guardare la risoluzione. -
@Nervaders Xiaomi come marca é ottima?
-
@cinghialeansioso no, pensavo dicevi del telefono.. per il notebook ti posso dire di dare un'occhiata sti giorni ad aliexpress che sta vendendo anche da magazzino spagnolo ufficiale quindi anche per assistenza andrebbe li (dai un'occhiata su come funzionano i resi di xiaomi in spagna o per assistenza), il prezzo è un po' altino e dalla spagna vendono solo la versione i7 16gb io probabilmente ordinerò quella
-
@Nervaders a me a confrontare le schede e considerando che il prezzo è praticamente uguale sul nuovo pare nettamente superiore il 6. Però amen
-
@cinghialeansioso ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Nervaders a me a confrontare le schede e considerando che il prezzo è praticamente uguale sul nuovo pare nettamente superiore il 6. Però amen
A meno che non abbia visto male la risoluzione del 6 fa schifo e non è in full HD diciamo per capirci, quello sposta tanto appunto per prezzi uguali
-
@Nervaders perché in realtà è il 7 che vorrei prendere ^_^...ho cannato numero..
il 7 ha display full hd plus fotocamera da 49 mega e batteria capiente… per 150 euro mi pare ottimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet