Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@Nervaders quindi se prendo il redmi 6 global dici che vado bene??
-
@cinghialeansioso ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Nervaders quindi se prendo il redmi 6 global dici che vado bene??
Sinceramente non mi piace, ancora il top fascia bassa è sempre il Redmi note 5.
Basta guardare la risoluzione. -
@Nervaders Xiaomi come marca é ottima?
-
@cinghialeansioso no, pensavo dicevi del telefono.. per il notebook ti posso dire di dare un'occhiata sti giorni ad aliexpress che sta vendendo anche da magazzino spagnolo ufficiale quindi anche per assistenza andrebbe li (dai un'occhiata su come funzionano i resi di xiaomi in spagna o per assistenza), il prezzo è un po' altino e dalla spagna vendono solo la versione i7 16gb io probabilmente ordinerò quella
-
@Nervaders a me a confrontare le schede e considerando che il prezzo è praticamente uguale sul nuovo pare nettamente superiore il 6. Però amen
-
@cinghialeansioso ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Nervaders a me a confrontare le schede e considerando che il prezzo è praticamente uguale sul nuovo pare nettamente superiore il 6. Però amen
A meno che non abbia visto male la risoluzione del 6 fa schifo e non è in full HD diciamo per capirci, quello sposta tanto appunto per prezzi uguali
-
@Nervaders perché in realtà è il 7 che vorrei prendere ^_^...ho cannato numero..
il 7 ha display full hd plus fotocamera da 49 mega e batteria capiente… per 150 euro mi pare ottimo -
@Nervaders perché in realtà è il 7 che vorrei prendere ^_^...ho cannato numero..
il 7 ha display full hd plus fotocamera da 49 mega e batteria capiente… per 150 euro mi pare ottimoFotocamera paurosa
Unica cosa per il selfie hai solo 5 mega, fosse almeno 12 sarebbe perfetto.Prendi quello da 4 giga di RAM chiaramente anche se non ho trovato al prezzo che dici tu ma non ho approfondito.
Io lo acquisterò a breve credo per regalarlo a mia madre
-
@cinghialeansioso come dice @Nervaders il 7 sarebbe meglio, più nuovo e più potente, anche se i mega non fanno la fotocamera.. ma per la principale sono un po' pochini.. dipende anche da quanti selfie ci scatti ecc..
Anche io prenderei il 7, intoltre su telegram ci sono un sacco di canali che offrono sconti su sconti dai vari siti cinesi con spedizione no tasse europea o addirittura avolte da store italiani e europei. Dai un'occhiata.. li si trova la 4/64 a molto meno di qualsiasi sito già importato.
Stamattina ho visto il redmi note 7 4/64 a 189 su questi canali -
@TottiGol ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@cinghialeansioso come dice @Nervaders il 7 sarebbe meglio, più nuovo e più potente, anche se i mega non fanno la fotocamera.. ma per la principale sono un po' pochini.. dipende anche da quanti selfie ci scatti ecc..
Anche io prenderei il 7, intoltre su telegram ci sono un sacco di canali che offrono sconti su sconti dai vari siti cinesi con spedizione no tasse europea o addirittura avolte da store italiani e europei. Dai un'occhiata.. li si trova la 4/64 a molto meno di qualsiasi sito già importato.
Stamattina ho visto il redmi note 7 4/64 a 189 su questi canaliAffidabilità di questi canalI?
No è chiaro i mega non fanno la fotocamera, come le dimensioni non contano...intanto ce l hai grossi, poi se li sai usare pure bene...
-
@Nervaders molto affidabile.. uno è sconticina cercalo hanno un sito e poi un canale dove segnalano ogni giorno parecchia roba
-
Tentato da un investimento molto costoso, sw di surebet, senza fare riferimenti ne nulla.. Leggevo solo certi prezzoni, anche a settimana che sono altissimi
-
@CacNinja io ancora devo trovanne uno per il futuro fattibile mi piacerebbe capire almeno ma non riesco a capire bene quali siano affidabili e decenti, i prezzoni purtroppo altra nota dolente
-
Prezzone perché fa rendere almeno 5 volte quel prezzone se usato con buonsenso
-
@Nervaders Non dico che siano ingiustificati, però partendo da 30 40 a settimana mi inganna, rischiando poi in un buco nell'acqua, dato che non so come muovermi
-
Come non detto
-
@Cika Vero, la qualità si paga, però io mi aspettavo di trovare un software staccato dal web.. solo che non ne trovo di buonissimi
-
Come non detto
-
@Cika mi riferivo ad un software non su pagina internet.. per le puntate le farei a mano o se ci fosse con un pulsante che reindirizza alla partita sul book, solo che sti tipi di software mi pare di aver capito che sono molto rari e se ci sono non sono spiattellati cosi in giro.
tu sai qualcosa? @CacNinja senza fare nomi chiaro -
Ragazzi, non per fare il guastafeste, per queste cose rischiate l'etichetta arancione, stoppatevi per il vostro bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet