Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@ninjagu non ci credo! Anche io sono di San Giovanni Gemini! E anche io vivo a Palermo, studio ingegneria meccanica ad Unipa.
-
Aprile mese di spese.. Fatto abbonamento ad un servizio di surebet ma soprattutto.. Rullo di tamburi signori, settimana di stacco ad Alicante dal 25 luglio, allontanare studi e lavoro per un po.. Qualcuno che ci è andato?
-
@CacNinja stica', goditela! Ho un amico che sta a Murcia, lì vicino, se passi di lì dimmelo
-
10 Giorni a New York a Settembre!
Un ringraziamento speciale a Lottomatica!
-
@ZETAPUNTOIBRA e via di matchedbetting oltreoceano
-
@ZETAPUNTOIBRA eh la [censored]
Ma se non sei ludopatico come fai ad avere certi bonus?!?!
Complimenti -
Mi sento di dover ringraziare in particolar modo anche Betstars
Le Welcome sono state un tassello fondamentale per la mia crescita.
-
@ZETAPUNTOIBRA ti devono bannare
-
@ZETAPUNTOIBRA scusa, ma che cifre nuovo su better per avere quei bonus? Sono importi da 5 anni prima di [censored]....ops ninjabet
-
@kengim Grosse cifre sulle sure finchè erano prendibili, poi lo abbandonai praticamente.
-
@nuvolari ti ho dato un +1 perché Leggi solo la Guida Sky
-
@ZETAPUNTOIBRA che teneri, quindi si sono affezionati visto che continuano a dartele
-
@Foxarts Grazie
È una lettura impegnativa -
Sto per finire le benvenuto... i miei soldi andranno in un business scalabile. Magari un giorno scriverò un libro su come partire da 10 euro e diventare ricchi online :D.... chissà!
Per ora il corso per avere le basi mi costerà 500 euro. -
Uppo il post!
Grazie alle surebet di questo mese e il precedente, pagato il volo+soggiorno ad Alicante a inizio agosto per 7 giorni e il tagliando della mia bella Polo VW -
@ZETAPUNTOIBRA che strategia hai usato? Usato più account per passarti i bonus solo su uno per esempio?
-
Questo post è eliminato! -
@Casta91 è vietato parlare di software esterni
-
Da dopodomani si fuma sano, ho appena ordinato
Qualcuno conosce questa marca (Woopoo)? Buona?
-
Stamattina Betstars mi ha pagato in buona parte un futuro investimento.. Il NinjaTrading! Appena inizieranno i campionati mi deciderò a comprarlo e metterci i 20 30 euro di differenza che mancano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet