Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
Essendo uno studente mi ci pago l'affitto e le bollette, e ogni tanto mi tolgo qualche sfizio
-
Li investo in altri progetti, in corsi e libri.
Mi sono molto utili per crescere professionalmente e ogni tanto mi tolgo qualche capriccio. -
Anch'io per le spese di casa e per le gomme dell'auto
-
Per il momento li accumulo... quando avrò raggiunto i 2k € di liquidità comincerò a farmi dei bonifici mensili per provare l'ebbrezza dello stipendio alternativo. Non lo sarà a tutti gli effetti visto che non riesco a fare più di €300 al mese (mi mancano ancora troppi book e tempo), ma un buon arrotondamento sì...
PF
-
Io sto aspettando che esca la nuova tv oled LG!
-
Io farò lavori a casa. Immaginate di usare i soldi di Ninjabet per fare lavori e poi prendere le detrazioni sull'Irpef che lo Stato dà per i lavori di ristrutturazione... Una combo devastante! Io non pago l'Irpef e non posso farlo, ma chi è in ascolto potrebbe pensarci
-
io li accumulo con l'obiettivo di averne abbastanza per aprire la mia piattaforma di scommesse.
e limitare il conto al Sig. Eurobet! -
@Giuseppe mi hai beccato
Ristrutturazione + bonus mobili 50% Risk free -
Ho delle passioni piuttosto dispendiose (viaggi e fotografia), quindi mi ci finanzio quelle
-
Io ho iniziato seriamente da 5-6 giorni quindi sono ben lontano dal vedere un guadagno spendibile concretamente . Per adesso li sto accumulando per le offerte future. Nel lungo periodo ho intenzione di metterli tutti da parte per gli studi.. A settembre inizio la magistrale e vorrei fare uno stage all'estero, quindi più soldi riesco a mettere da parte e più possibilità avrò.
Poi se avanza qualcosa non so.. si vedrà! Quanto riuscirò a guadagnare in un anno e mezzo? -
@Mandolino se ti ci metti serio in un anno e mezzo ci fai anche sui 9-10.000€ (ovviamente considerando che non interrompi mai e che non ci siano errori). Verosimilmente saranno dunque meno, ma comunque parecchi.
-
Io devo riappianare un debito con la banca perché ho aiutato mia sorella. Quindi finché non copro quella che per le mie misere entrate è una voragine non farà proprio nulla
-
anche io affitto e bollette da studente fuori sede...ogni quanto giocate voi? quotidianamente?
-
@sark every day se possibile!
PF
-
@sark tutti i giorni in genere.
-
@sark ogni giorno fondi permettendo eheh
-
ogni giorno, ogni sporco bonus, persino le quote maggiorate di sportyes con guadagano 1,09 euro
-
Same here! Ogni giorno, non saltando nemmeno le probabili e spesso facendo anche le condizionali non segnalate sulle espulsioni/rigori/gol ai minuti
-
Non gioco troppo, salto parecchi bonus perché alcune benvenuto ancora devo smaltirle causa budget (tipo Intralot). Per ora lavoro cercando di raggiungere un budget di 1000 euro da tenere come fondo cassa, poi inizierà il guadagno vero che verosimilmente userò per sopravvivere al periodo di disoccupazione post laurea
-
Come appena scritto nel post sulle slot goldbet, credo che con questa promo ma in generale grazie a tutte le offerte fatte tramite ninjabet, mi concederò il primo serio regalo con gli euro ninja: un condizionatore portatile! Vi sembrerò un pezzente ( e forse lo sono XD ), ma in casa mia non abbiamo mai messo i condizionatori (nonostante sia un appartamento all'ultimo piano, che incanala tutto il calore possibile immaginabile e invece rifiuta categoricamente qualsiasi cosa simile al vento e più in generale al fresco ), questo perchè abbiamo una casa al mare da tanti anni, ma io una volta compiuti i 18 anni per vari motivi non mi trasferisco più li e mi rimango solo soletto per 3 mesi a casa a fare la lucertola XD quest'anno complice i soldi di ninjabet, un caldo senza precedenti e la mia pazienza al limite ho optato per questo regalo, uno fisso oltre a costare e consumare molto di più non ha molto senso dato che ci trasferiremo in una nuova casa a ottobre e al massimo lo metteremo li, poi avevo letto dei rinfrescatori ad acqua ma a detta dei commenti su amazon non fanno altro che alzare l'umidità e spararti un po di acqua in faccia ... che ne dite? Consigli? esperienze?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet