Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@balzo @SpiaEurobet allora vedrò un pò cosa prendere tra lo xiaomi MiA1, huawei p10 lite e Honor 8, ho visto un pò le caratteristiche e le recensioni in giro e mi sembrano molto simili e molto buoni, grazie ad entrambi
-
@chomp96 Anche io sconsiglierei i cinesoni che hai postato, ti direi quindi honor 8 anche se comincia ad avere la sua età e non sarà aggiornato a oreo, oppure p10 lite che come tutti gli huawei su quella fascia è un telefono affidabile (tra l'altro honor è una costola di huawei quindi penso siano abbastanza simili in tutto)
Xiaomi anche hanno un'ottimo rapporto qualità/prezzo ma non credo siano disponibili su amazon quindi dovresti prenderli da grossoshop/gearbest ecc. -
@chomp96 mi è appena arrivato (dopo un mese grazie alla tim ) il nuovo mate 10 pro ... semplicemente una bomba ... ho lasciato proprio un honor 8, ma non perchè non fosse più buono, anzi, è il miglior telefono che ho mai avuto quindi te lo consiglio vivamente, semplicemente avevo voglia per una volta di provare il top di gamma e avendo trovato l'offerta l'ho preso
Mentre tornando all'honor 8 ha un'ottima qualità/prezzo, non si impalla mai anche se lo stressi, la batteria dura molto, l'audio è buono e il fingerprint pure, per quella fascia di prezzo per me è il migliore, in più grazie alla garanzia amazon per un piccolo problema della batteria ora lo rimando indietro e dopo un anno di utilizzo mi ridaranno tutti i soldi (ho usato questa tecnica già 3 volte con honor 6, 7 e un condizionatore XD ) quindi ti consiglio di prenderlo da li anche per questo, al minimo problema non causato da te entro due anni lo mandi indietro e ti ridanno tutti i soldi -
@ninjus quoto le parole sull'assistenza di amazon, fenomenale.
Se hai un problema con mediaworld o altre catene fisiche hai mesi di calvario...
-
@ninjus scusa se m'intrometto, cosa sarebbe questa garanzia amazon?
Vale per tutto ciò che compri lì o si deve pagare qualche sovraprezzo? -
@balzo ma infatti, da questo punto di vista ad amazon non si può dire niente
-
@linkin Nessun sovrapprezzo, semplicemente hai la garanzia di due anni su tutto ciò che acquisti. Per farti un esempio... tempo fa acquistai una macchina del caffè Nespresso e, dopo più di un anno, ha cominciato a dare problemi di erogazione. Ho contattato Amazon e, il giorno successivo, è passato a casa il corriere per il ritiro del prodotto. Tempo 3-4 giorni e ho avuto indietro l'intera somma pagata per acquistarla.
(inutile dirti che l'ho riacquistata ad un prezzo più basso ed ho potuto risfruttare l'offerta da 70 euro di capsule incluse nel prezzo della macchina)
-
@linkin da qualche tempo vedo garanzie aggiuntive che si acquistano contemporaneamente al prodotto, ma non parlo di quelle anche perchè non ho ancora avuto modo di usarle, io parlo della garanzia standard sugli elettrodomestici (credo, non so se valga per altro) di ben due anni, se entro due anni per cause non tue ha qualche mal funzionamento, contatti la chat, ordinano il reso, ti fanno arrivare il corriere da casa o lo porti tu alle poste, arriva al centro, lo valutano e la maggior parte delle volte ti restituiscono il 100% di quanto lo hai pagato o comunque una buona percentuale dei soldi. Ho fatto così con ben 3 prodotti, come dicevo honor 6, honor 7 e un condizionatore, in tutti e tre i casi ho riavuto il 100%, assurdo, la prima volta stentavo a crederci. Ora acquisto tutto da lì XD
-
@linkin la normale garanzia di legge di 2 anni.
Ho rotto la macchina del caffè qualche mese fa, acquistata più di un anno e mezzo prima.
Chiamato amazon, mi comunicano purtroppo che non ce l'hanno in magazzino per la sostituzione. Mi propongono quindi la restituzione dell'importo d'acquisto della macchinetta su carta di credito. Corriere per il rientro compreso, e accredito sulla carta tre giorni dopoHo avuto a che fare, con l'assistenza mediaworld per dire con un telefono.. Lasciato a loro, poi spedito in un centro assistenza, ritornato dopo DUE MESI E MEZZO un rigenerato che ha avuto problemi alla batteria pochi mesi dopo.
tra le due...
-
@balzo Mediaworld è uno scandalo, così come unieuro,trony ed euronics
-
@eldorado333 certo che ne danno di problemi ste macchinette del caffè, entrambi abbiamo portato quella di esempio ahah
-
@balzo La mia va incontro a rapida usura purtroppo... di media si fanno una decina di caffè al giorno, senza contare il cappuccino della mattina. Ho una lattissima touch della De Longhi e mi trovo benissimo
-
@ninjus @balzo @Eldorado333 Occhio a non abusare della garanzia. C'è il rischio che Amazon si accorga del giochetto. Diciamo che va bene per grandi acquisti che poi vogliamo rinnovare dopo 1 anno, 1 anno e mezzo ma se compri un telefono e lo cambi ogni mese, ogni 3 mesi, rischi che ti chiudano l'account e perdi anche la garanzia legale.
Anche io ho usato 3-4 volte il giochetto.@Ninjus che problema avrà alla batteria il tuo Honor 8? XD
-
Amazon è fantastico lato consumatore.
Ma lato Vendor è un INCUBO. -
@phileas-fogg Sei venditore su Amazon? Io fino a qualche tempo fa ci facevo le review dei prodotti, top 500 ma ormai sarò 1000, se ti serve review di qualcosa per tirar su il mercato fammi un fischio
-
@metallium HAHAHAHAHAH le raccomandazioni quelle belle
-
@metallium non personalmente ma come azienda, è un INFERNO autentico essere vendor. Vendiamo direttamente ad AMAZON.
Da sei mesi la mia vita è cambiata (molto in peggio) lavorativamente parlando... -
@spiaeurobet su amazon gira tutto intorno alle recensioni, tirano su qualsiasi cosa. Pensa semplicemente all'utente medio che va nella zona review per vedere se acquistare o meno in base a quello che dicono gli altri e vede tutte belle parole e magari qualche badge da top 500, top 1000 ecc, la prima cosa che dice è : oibò questo (inserire nome) va comprato 10/10.
-
@gianvi97 AHAHAHA un grandissimo problemaaaaaaaa XD no va be "fortunatamente" da due tre settimane quando la batteria scende sotto il 30%, è capace di scaricarsi da un momento all'altro, per poi magari passare dall'0 al 10-20% dopo pochi minuti che lo attacco al caricatore ... ho contattato la chat e mi hanno confermato che per questo problema dovrebbero pagare il 100%, stessa cosa con il portatile lenovo dal quale vi scrivo, che ha iniziato a fare le schermate nere al minimo tocco (per intenderci quando si brucia il cavetto o non so bene cosa che collega il monitor al computer) ... quindi con questi due saranno la 4° e 5° volta che lo faccio e dopo anni non mesi ... non ho avuto problemi ma immagino che amazon si inizi a insospettire se uno ne abusa ... è un po come le promozioni o meglio le sure coi book, meglio poche volte ma per tanto tempo che tutto subito e poi basta XD
-
@ninjus Anche io cambierò il mio attuale telefono per un problema di batteria "serio". Il mio prossimo PC sarà preso da Amazon (forse è un pò difficile che ti restituiscano tutti i 600-700€ del pc ma ci proviamo). Credo di farmi un altro account e se mi rimborsano sulla carta, acquisto la così pulisco un pò la mia fedina xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet