Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@amico23 Sul serio fai questa domanda? Rovina la carriera intrapresa con l'università che dopo 3-5 anni continua in ambito lavorativo, prova a farti assumere da una grande azienda senza presentare un documento che attesti i precedenti o ancora meglio prova a farti assumere da un azienda dopo che ha visto problemi penali non civili sulla persona
-
@Gabrx sinceramente non avevo mai preso in considerazione la cosa..
(Abito in una zona particolare dove il curriculum non è la cosa più utile del mondo purtroppo)
Quest' è l'Italia purtroppo..
Anche se a me nulla cambierebbe sono pienamente d'accordo con voi sul fatto che dovrebbe essere depenalizzata o proprio legalizzata.. -
Finalmente arriva il mio turno nel pubblicare una foto di ciò che ho sempre desiderato, e che, grazie al MB, che pratico comunque solo da 7 mesi, sono riuscito finalmente a regalarmi. Un bel pc da gaming, preso pezzo dopo pezzo in tutte le sue componenti. La qualità della foto non sarà eccelsa, ma non sapevo come far entrare tutto il setup in un'unica foto
-
@Dyelo specifiche?
-
@MrHood Bravissimo, complimenti
-
Ho acquistato 2k in azioni ed etf circa 2 settimane fa e comincio a vedere dei frutti
-
@matteriba Acquistati da una delle poche piattaforme che vende azioni in italia con un nome simile a (cough) giro giro tondo (cough) o da quelle app con meccanismi che non vendono vere e proprie azioni ma dei CFD che replicano le azioni quotidianamente con un nome simile ad un animale feroce??
-
@Gabrx usate directa che ha basse commissioni ed essendo sim il conto è garantito dal fondo di tutela fino a 15k. Non andate su quei siti esteri che poi avete rotture di balle in fase di dichiarazione dei redditi.. non ne vale la pena.
-
@Frisk7 Perchè qui prendi i soldi senza dichiarare? Sono sicuri gli investimenti fino a 15k cioè? Gli altri siti hanno reputazione costruita negli anni di sicuro non si rovinano il nome per rubare i 2-3k di una persona, già guadagnano con le commissioni.
-
@Gabrx Volevo aprire Degiro ma sono in lista di attesa da quasi un mese. Quindi le azioni italiane le ho prese su Directa e quelle USA su Etoro --> le az americane su etoro non sono in cfd, quelle italiane si ma non le ho prese li
-
@Gabrx non sono garantiti gli investimenti, ma il saldo sul conto. Il problema dei broker internazionali è che devi farti la dichiarazione dei redditi da solo, che è una bella noia e secondo me non ne vale la pena, presso operatori italiani invece ci pensano loro. Su alcuni operatori poi le commissioni sono molto basse quindi si perde anche il vantaggio di andare su quelli esteri.
Poi ognuno può fare come vuole, ci mancherebbe, solo è bene pesare pro e contro. -
@Ezio00
Motherboard: ASRock Z97 Extreme3
CPU: I7-4790k
Scheda Video: GTX-1660TI
RAM: 16GB DDR3
SSD 250GB + Hard Disk 1TB
Monitor 144Hz -
@Dyelo Ammazza ahahah, io ho la 1660 non ti però, complimenti
-
@matteriba che io sappia etoro non vende azioni e non le venderà ma solamente dei loro contratti che seguono landamentu, in realtà non hai nessuna azione dell’azienda diciamo
-
-
@Dyelo ottimo! Prossimo acquisto previsto fotocamera per fare la foto al PC scommetto?
(Scherzo ) -
@Dyelo per curiosità quanto può costare una bestia simile?
-
@Gabrx scusa mi era sfuggito il messaggio, comunque, per me, non è bravo chi si fa un mazzo all'università per poi finire per fare il dipendente, ma è bravo chi (anche senza istruzione superiore) sappia cogliere il contesto socio-economico in cui ci si trova e riesca a creare qualcosa di suo. Sicuramente non mi dispero se l'azienda in cui faccio il colloquio mi scarta per i precedenti menzionati prima. Ricordate che dovete essere sempre un valore aggiunto quando si lavora e non il pupazzo di turno messo lì prendersi il suo stipendio fisso... che poi: sta roba del posto fisso è un meccanismo che ci è stato inculcato erroneamente da bambini (magari frutto di ciò che hanno vissuto i nostri genitori). Per me (e lo dico con cognizione di causa) l'idea di uno stipendio fisso è limitante, non solo dal punto di vista di "possibilità" su ciò che puoi o non puoi comprare, ma da un punto di vista puramente di crescita personale: solo in situazione di difficoltà puoi dare il meglio di te e crescere. P.S Sono figlio di militare
-
@Ezio00 Bè qualcosa di usato c'è, questo va sottolineato. Ho sfruttato una buona amicizia che mi ha aiutato parecchio
-
@amico23 Ahahaahaahahahahaa non so se si è capito ma non sono proprio appassionato di fotografia ho usato il mio telefono non troppo performante ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet