Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@matteriba Acquistati da una delle poche piattaforme che vende azioni in italia con un nome simile a (cough) giro giro tondo (cough) o da quelle app con meccanismi che non vendono vere e proprie azioni ma dei CFD che replicano le azioni quotidianamente con un nome simile ad un animale feroce??
-
@Gabrx usate directa che ha basse commissioni ed essendo sim il conto è garantito dal fondo di tutela fino a 15k. Non andate su quei siti esteri che poi avete rotture di balle in fase di dichiarazione dei redditi.. non ne vale la pena.
-
@Frisk7 Perchè qui prendi i soldi senza dichiarare? Sono sicuri gli investimenti fino a 15k cioè? Gli altri siti hanno reputazione costruita negli anni di sicuro non si rovinano il nome per rubare i 2-3k di una persona, già guadagnano con le commissioni.
-
@Gabrx Volevo aprire Degiro ma sono in lista di attesa da quasi un mese. Quindi le azioni italiane le ho prese su Directa e quelle USA su Etoro --> le az americane su etoro non sono in cfd, quelle italiane si ma non le ho prese li
-
@Gabrx non sono garantiti gli investimenti, ma il saldo sul conto. Il problema dei broker internazionali è che devi farti la dichiarazione dei redditi da solo, che è una bella noia e secondo me non ne vale la pena, presso operatori italiani invece ci pensano loro. Su alcuni operatori poi le commissioni sono molto basse quindi si perde anche il vantaggio di andare su quelli esteri.
Poi ognuno può fare come vuole, ci mancherebbe, solo è bene pesare pro e contro. -
@Ezio00
Motherboard: ASRock Z97 Extreme3
CPU: I7-4790k
Scheda Video: GTX-1660TI
RAM: 16GB DDR3
SSD 250GB + Hard Disk 1TB
Monitor 144Hz -
@Dyelo Ammazza ahahah, io ho la 1660 non ti però, complimenti
-
@matteriba che io sappia etoro non vende azioni e non le venderà ma solamente dei loro contratti che seguono landamentu, in realtà non hai nessuna azione dell’azienda diciamo
-
-
@Dyelo ottimo! Prossimo acquisto previsto fotocamera per fare la foto al PC scommetto?
(Scherzo ) -
@Dyelo per curiosità quanto può costare una bestia simile?
-
@Gabrx scusa mi era sfuggito il messaggio, comunque, per me, non è bravo chi si fa un mazzo all'università per poi finire per fare il dipendente, ma è bravo chi (anche senza istruzione superiore) sappia cogliere il contesto socio-economico in cui ci si trova e riesca a creare qualcosa di suo. Sicuramente non mi dispero se l'azienda in cui faccio il colloquio mi scarta per i precedenti menzionati prima. Ricordate che dovete essere sempre un valore aggiunto quando si lavora e non il pupazzo di turno messo lì prendersi il suo stipendio fisso... che poi: sta roba del posto fisso è un meccanismo che ci è stato inculcato erroneamente da bambini (magari frutto di ciò che hanno vissuto i nostri genitori). Per me (e lo dico con cognizione di causa) l'idea di uno stipendio fisso è limitante, non solo dal punto di vista di "possibilità" su ciò che puoi o non puoi comprare, ma da un punto di vista puramente di crescita personale: solo in situazione di difficoltà puoi dare il meglio di te e crescere. P.S Sono figlio di militare
-
@Ezio00 Bè qualcosa di usato c'è, questo va sottolineato. Ho sfruttato una buona amicizia che mi ha aiutato parecchio
-
@amico23 Ahahaahaahahahahaa non so se si è capito ma non sono proprio appassionato di fotografia ho usato il mio telefono non troppo performante ahahah
-
@amico23 Comprando tutto nuovo, si arriva tranquillamente a 1000€. Come ho scritto sopra rispondendo a Ezio, io ho preso qualcosa di usato, e sono stato molto aiutato da un amico nella ricerca, e nel procurarmi alcuni pezzi.
-
Ho sempre guardato questo topic in modo meravigliato degli acquisti e contento per tutta la felicità che portavano a coloro che li acquistavano Non parlo molto di me per carattere, non dico come utilizzo questi soldi guadagnati praticamente a nessuno ma mi sento di condividere con voi un piccolo acquisto desiderato da molti anni e realizzato qualche giorno fà. Non ho preso l'ultimo modello per non utilizzare troppi soldi, una semplice versione 64 GB del XS per 630€ alti siti lo offrivano a qualche decina di € in meno ma preferisco utilizzare solo Paypal
-
@MrHood essendo anche io figlio di un dipendente pubblico credo di poter capire il tuo punto di vista (mi fa ridere il fatto di poter pensare di spiegare a un genitore di questo pensiero questo punto di vista) anche io credo che la tonaca non faccia il sacerdote
tuttavia (nonostante non ci sia iscritto) credo al università mi ci iscriverò, ma non per cercare lavoro come la maggior parte (che quando parli di università rispondono "ormai il lavoro si trova solo così") credo se riuscirò mi iscriverò per lo sfizio e la soddisfazione di avere una cultura universitaria. -
@Gabrx sono sempre gran telefoni (ho un 6S aziendale e obbiettivamente va ancora da [censored]) ma ogni volta che prendo in mano il mio vetusto Oneplus 5 non mi capacito di come la gente compri ancora Apple
-
@amico23 non tocchiamo il discorso "genitori".. è stato difficile spiegare che ci troviamo in un contesto lavorativo in continuo mutamento. Essere assunto da un'azienda non ti garantisce un futuro certo (vedi tutti quelli in cassa integrazione). Ovviamente fa comodo avere una sicurezza economica con la quale vivere serenamente ogni mese, ma ciò non ti deve mettere in una fase di stallo... non puoi mai sapere cosa potrà succedere.
Prendi ad esempio i profitti fatti da gennaio ad oggi con Ninjabet.. non mi sarei mai aspettato di generare profitti pari o superiori ai mesi precedenti vista la chiusura di tutti i campionati (Grazie Nicaragua e Bielorussia), ma sarebbe potuto andare molto peggioooo. Mi son studiato le offerte ad RTP positivo e son riuscito a mantenere delle entrate decenti.
Prendi il classico dipendete che ha studiato unicamente per fare quella cosa.. adesso che fa? -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet