Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
Domani mattina con gli euro-ninja cercherò di comprare i biglietti per il concerto di Eminem a Milano
-
@mathew Scusami se ne approfitto ma ho letto che parlavate di tv box e volevo chiedervi un consiglio,chiedo a te perche ho visto che hai linkato un modello che ho acquistato da qualche giorno quindi suppongo che tu lo conosca, X96Mini.....e' normale che appena provo a scaricare qualcosa dopo un po' cade la connessione?dici che mi conviene farmelo cambiare o ci sono delle impostazioni da fare?premetto che ho kodi installato sul pc e va una bomba...quindi non penso sia un problema di linea....grazie a chiunque mi possa aiutare
-
@danubio Io non ho il modello che ho linkato ma lo reputo uno dei migliori come tvbox in circolazione in base all'hardware che ha. Per la connessione non ti saprei dire. Potrebbe essere la lontananza dal router o un modello difettoso. Se lo hai preso da gearbest, fai un video che accerti il difetto e ti rimborsano parecchio se il difetto realmente esiste. Non è un granchè il rimborso con un prodotto difettoso ma puoi ovviare avvicinandoti al router oppure usare un cavo di rete
-
@mathew L'ho preso da Amazon ed e' collegato con un cavo di rete tramite ricevitore ethernet,provato ovviamente anche con il Wireless ma niente...a questo punto penso sia difettato....se mi dici che ' uno dei migliori allora provero' a restituirlo e farmene inviare un'altro,grazie
-
@danubio Linkamelo
-
-
@danubio Ok, ora ho visto. Non è granchè come tvbox, mi sono sbagliato. Restituiscilo e preferisci altro
-
@gawa ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Domani mattina con gli euro-ninja cercherò di comprare i biglietti per il concerto di Eminem a Milano
Presi :D. Ma il ninja che è in me dice ''vendili al triplo del prezzo''
-
@gawa quanto hai dovuto sganciare?
-
@ninjus 100€ per il sottopalco
-
@gawa un amico stamattina li aveva presi a 95 ma per non so dove, comunque siamo li, complimenti per l'acquisto, ottima scelta io mi sa non riesco, ma meriterebbe tanto tanto
-
@danubio lo vuoi per forza android? Io ne ho preso uno con win10 ed è di un altro pianeta. Costano di più ma sono eccezionali e velocissimi. Altrimenti puoi guardare i minix
-
@eldorado333 io sono comunque ancora alla ricerca, quindi linkate, linkate
-
@ninjus tutto incluso 100€. Sono 80€ il biglietto, 12€ la prevendita, 5€ commissioni e 2,50€ di spedizione. Ne ho presi 4 e la spedizione è venuta 2,50€ a biglietto, se no erano 10€
-
@mathew Ok grazie....se hai consigli spara pure
-
@ninjus questo è il mio... https://www.amazon.it/dp/B06XW4Y9T6/ref=cm_sw_r_em_apa_0eGCAbVZKBHZF
-
@eldorado333 Ne voglio uno da far girare su Tv non smart,come funziona con win10?
-
@danubio questo va fin troppo bene. Lo uso collegato ad un oled lg per vedere i film in 4k hdr (e per l'iptv) e va una bomba.
-
@eldorado333 Il problema e' che sul televisore dove lo dovrei usare io sarebbe veramente sprecato,32 polici HD della Samsung non 4K...un'altro poco costa piu' il box del televisore e trall'altro mi sevirebbe x lo piu' x vedere partite,Se hai consigli su qualcosa di un po piu' economico ti sarei grato
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet