Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
-
@danubio Ok, ora ho visto. Non è granchè come tvbox, mi sono sbagliato. Restituiscilo e preferisci altro
-
@gawa ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Domani mattina con gli euro-ninja cercherò di comprare i biglietti per il concerto di Eminem a Milano
Presi :D. Ma il ninja che è in me dice ''vendili al triplo del prezzo''
-
@gawa quanto hai dovuto sganciare?
-
@ninjus 100€ per il sottopalco
-
@gawa un amico stamattina li aveva presi a 95 ma per non so dove, comunque siamo li, complimenti per l'acquisto, ottima scelta io mi sa non riesco, ma meriterebbe tanto tanto
-
@danubio lo vuoi per forza android? Io ne ho preso uno con win10 ed è di un altro pianeta. Costano di più ma sono eccezionali e velocissimi. Altrimenti puoi guardare i minix
-
@eldorado333 io sono comunque ancora alla ricerca, quindi linkate, linkate
-
@ninjus tutto incluso 100€. Sono 80€ il biglietto, 12€ la prevendita, 5€ commissioni e 2,50€ di spedizione. Ne ho presi 4 e la spedizione è venuta 2,50€ a biglietto, se no erano 10€
-
@mathew Ok grazie....se hai consigli spara pure
-
@ninjus questo è il mio... https://www.amazon.it/dp/B06XW4Y9T6/ref=cm_sw_r_em_apa_0eGCAbVZKBHZF
-
@eldorado333 Ne voglio uno da far girare su Tv non smart,come funziona con win10?
-
@danubio questo va fin troppo bene. Lo uso collegato ad un oled lg per vedere i film in 4k hdr (e per l'iptv) e va una bomba.
-
@eldorado333 Il problema e' che sul televisore dove lo dovrei usare io sarebbe veramente sprecato,32 polici HD della Samsung non 4K...un'altro poco costa piu' il box del televisore e trall'altro mi sevirebbe x lo piu' x vedere partite,Se hai consigli su qualcosa di un po piu' economico ti sarei grato
-
-
@mathew aaaaaaaaaaaaaaa ora si spiega il tutto, sei tu il vecchio gianvi XD era mezz'ora che non capivo danubio a quale mathew si riferisse, dato che ero stato io a chiedere consigli su tv box e mi avevate risp solo tu balzo e metallium
-
Ecco il mio primo regalo dopo 5 mesi da ninja
-
@darth-vader grandeeeeeeeeeee, con gli honor mai una delusione, fedele a loro dal 6 all'8 e ora ho preso un mate pro 10, ma la casa produttrice è la stessa, altrimenti non me lo sarei mai rischiato, ti troverai benissimo, complimenti per l'acquisto
-
@ninjus Ho dovuto cambiare nome per motivi superiori (vedi topic Aperirivo3)
In ogni caso non lo dite in giro e comunque Mathew è più bello, ricorda i tempi d'oro di WH -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet