Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@gawa un amico stamattina li aveva presi a 95 ma per non so dove, comunque siamo li, complimenti per l'acquisto, ottima scelta io mi sa non riesco, ma meriterebbe tanto tanto
-
@danubio lo vuoi per forza android? Io ne ho preso uno con win10 ed รจ di un altro pianeta. Costano di piรน ma sono eccezionali e velocissimi. Altrimenti puoi guardare i minix
-
@eldorado333 io sono comunque ancora alla ricerca, quindi linkate, linkate
-
@ninjus tutto incluso 100โฌ. Sono 80โฌ il biglietto, 12โฌ la prevendita, 5โฌ commissioni e 2,50โฌ di spedizione. Ne ho presi 4 e la spedizione รจ venuta 2,50โฌ a biglietto, se no erano 10โฌ
-
@mathew Ok grazie....se hai consigli spara pure
-
@ninjus questo รจ il mio... https://www.amazon.it/dp/B06XW4Y9T6/ref=cm_sw_r_em_apa_0eGCAbVZKBHZF
-
@eldorado333 Ne voglio uno da far girare su Tv non smart,come funziona con win10?
-
@danubio questo va fin troppo bene. Lo uso collegato ad un oled lg per vedere i film in 4k hdr (e per l'iptv) e va una bomba.
-
@eldorado333 Il problema e' che sul televisore dove lo dovrei usare io sarebbe veramente sprecato,32 polici HD della Samsung non 4K...un'altro poco costa piu' il box del televisore e trall'altro mi sevirebbe x lo piu' x vedere partite,Se hai consigli su qualcosa di un po piu' economico ti sarei grato
-
-
@mathew aaaaaaaaaaaaaaa ora si spiega il tutto, sei tu il vecchio gianvi XD era mezz'ora che non capivo danubio a quale mathew si riferisse, dato che ero stato io a chiedere consigli su tv box e mi avevate risp solo tu balzo e metallium
-
Ecco il mio primo regalo dopo 5 mesi da ninja
-
@darth-vader grandeeeeeeeeeee, con gli honor mai una delusione, fedele a loro dal 6 all'8 e ora ho preso un mate pro 10, ma la casa produttrice รจ la stessa, altrimenti non me lo sarei mai rischiato, ti troverai benissimo, complimenti per l'acquisto
-
@ninjus Ho dovuto cambiare nome per motivi superiori (vedi topic Aperirivo3)
In ogni caso non lo dite in giro e comunque Mathew รจ piรน bello, ricorda i tempi d'oro di WH -
Questo post รจ eliminato! -
@darth-vader Ce l'ho uguale. Va una bomba
-
avrei talmente tante cose da comprare che non saprei da dove iniziare, intanto si fa come le formichine e si mette via (che poi non sto prelevando nulla, aumenta il capitale sui book che poi male non fa)..in ordine sparso ci sarebbero Notebook, telefono, moto (un bel Duke 690 ), viaggi (la morosa vuole andare a Petra ), insomma un po' di soldini extra male non fanno
-
@mathew ok grazie provvedo a rispedire questo รจ poi provo a prendere uno di quelli che mi hai consigliato,gentilissimo
-
@valdivia11 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
(la morosa vuole andare a Petra )
Come darle torto!
Ci sono stato un paio d'anni fa a dicembre... e ho trovato la neve! un freddo ma dovevo fare foto foto foto... e ho finito la giornata con le mani viola e completamente insensibili! ma ne รจ valsa la pena
-
@paolo_lab beh devo dire che anche a me non dispiacerebbe proprio!! un'amica ci รจ stata questo natale, non pensavo facesse cosรฌ freddo..comunque pensavo di andare verso fine ottobre/novembre, dici che andrebbe bene come stagione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet