Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@eldorado333 Il problema e' che sul televisore dove lo dovrei usare io sarebbe veramente sprecato,32 polici HD della Samsung non 4K...un'altro poco costa piu' il box del televisore e trall'altro mi sevirebbe x lo piu' x vedere partite,Se hai consigli su qualcosa di un po piu' economico ti sarei grato
-
-
@mathew aaaaaaaaaaaaaaa ora si spiega il tutto, sei tu il vecchio gianvi XD era mezz'ora che non capivo danubio a quale mathew si riferisse, dato che ero stato io a chiedere consigli su tv box e mi avevate risp solo tu balzo e metallium
-
Ecco il mio primo regalo dopo 5 mesi da ninja
-
@darth-vader grandeeeeeeeeeee, con gli honor mai una delusione, fedele a loro dal 6 all'8 e ora ho preso un mate pro 10, ma la casa produttrice è la stessa, altrimenti non me lo sarei mai rischiato, ti troverai benissimo, complimenti per l'acquisto
-
@ninjus Ho dovuto cambiare nome per motivi superiori (vedi topic Aperirivo3)
In ogni caso non lo dite in giro e comunque Mathew è più bello, ricorda i tempi d'oro di WH -
Questo post è eliminato! -
@darth-vader Ce l'ho uguale. Va una bomba
-
avrei talmente tante cose da comprare che non saprei da dove iniziare, intanto si fa come le formichine e si mette via (che poi non sto prelevando nulla, aumenta il capitale sui book che poi male non fa)..in ordine sparso ci sarebbero Notebook, telefono, moto (un bel Duke 690 ), viaggi (la morosa vuole andare a Petra ), insomma un po' di soldini extra male non fanno
-
@mathew ok grazie provvedo a rispedire questo è poi provo a prendere uno di quelli che mi hai consigliato,gentilissimo
-
@valdivia11 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
(la morosa vuole andare a Petra )
Come darle torto!
Ci sono stato un paio d'anni fa a dicembre... e ho trovato la neve! un freddo ma dovevo fare foto foto foto... e ho finito la giornata con le mani viola e completamente insensibili! ma ne è valsa la pena
-
@paolo_lab beh devo dire che anche a me non dispiacerebbe proprio!! un'amica ci è stata questo natale, non pensavo facesse così freddo..comunque pensavo di andare verso fine ottobre/novembre, dici che andrebbe bene come stagione?
-
@valdivia11 effettivamente anche noi non ce lo aspettavamo ed è stato un caso raro: normalmente a dicembre dovrebbe stare tra 7-8 la minima e 18 la massima. A detta dei Giordani il meglio è, ovviamente, la primavera: né troppo calda, né troppo fredda, ma credo che anche ottobre sia un buon mese.
Poi quando si viaggia il clima è un po' come con le slot: ti deve andare di c__o
-
ed a "vincere" è il consiglio di @SpiaEurobet , alla fine ho preso l'Honor 8 su Amazon
-
@mathew ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Ninjus @Danubio Io consiglio Alfawise h96 pro, lo scontano spesso da Gearbest a circa 30€ oppure se non ti va di aspettare anche su Amazon. In generale vanno bene quelli con Amlogic s912 e 3gb di RAM.
@Ninjus @Danubio Box in offerta alle 19:30 https://goo.gl/5bXeCv
Viene 41€ circa inserendo il coupon ITGBFEB041Spedizione in 5 giorni! Su Amazon a circa 80€, valutate voi
-
@mathew preso grazie ,ti faccio sapere
-
Io principalmente mi pago qualche bolletta e mi tolgo qualche sfizio, tuttavia cerco di limitarmi nelle spese per non sperperare tutto. Vorrei anche provare a reinvestire una quota in qualche altro "business" ma finora, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per scetticismo, non ho fatto nulla. Forse un giorno proverò col trading, ma prima vorrei informarmi a dovere.
-
Hard Disk dati esploso, domani i ninjaeuro serviranno a comprarne uno nuovo (se avete suggerimenti su marca e/o taglia più affidabile ditelo!).
-
@antani Western Digital Caviar Blue e vai sul sicuro
-
@lorenzo94 WD mi ha dato veramente poche soddisfazioni però, ho avuto:
- un Black 2TB (rimandato indietro perché era praticamente un elicottero dal rumore che faceva).
- primo Red 4TB (morto 6 mesi fa da un giorno all'altro, sostituito sotto garanzia)
- secondo Red 4TB Refurbished (ha iniziato ieri a dare una miriade di errori bad sectors, ora è collegato al portatile a fare un test infinito)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet