Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@xkedar mi parlano molto bene di quello XIAOMI. penso sarà il prossimo che comprerò. se vuoi un consiglio e se hai una presa di rete vicina, prendi uno che ha la porta ethernet.
-
@sauron XIAOMI, nonostante li ami(ho mi band, la cam, il coso per la purezza dell' acqua e vorrei prendere il notebook) in realtà è quello che lato hardware mi convince un po' meno, ora sto cercando i modelli con la cpu indicata sopra per capirci qualcosa
-
@xkedar ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
mx10
Personalmente io consiglio l'H96. Poi se vuoi salire di prezzo, ce ne sono di migliori, per lo Xiaomi non ti so dire. Non ti focalizzare molto sul tipo di RAM ma sulla quantità. La cosa importante è la CPU (912 > 905)
-
Vi lascio le mie considerazioni sui modelli nel caso servano a qualcuno in futuro:
XIAOMI MI box3
CPU: Cortex-A53 GPU: Mali 450 (dovrebbe essere equivalente ad un s905)
Ram 2gb DDR3 Storage: 8gb
Connettività: 2.4/5G WIFI NO ETHERNET
A mio parere sovrapprezzato di almeno 15/20(costa 60€ in cina)Mi sono orientato su due modelli che non in offerta hanno prezzo simile:
Alfawise H96 pro+ (consigliato da Mathew)
Beelink GT1 Ultimate (molto simile ma con ram ddr4)A mio parere le sole ram ddr4 non giustificano la differenza di prezzo, aspetterò qualche giorno sperando in un'offerta) quindi se trovassi in l'H96 pro+ sui 30-45€ andrei di quello, se la differenza fosse nell' ordine di 10€ opterei per il Beelink
A livello software e supporto non mi sono concentrato ma su gearbest sul beelink c'è scritto che ha 2 anni di garanzia
-
@xkedar sul beelink mi hanno parlato male
-
@sauron ha qualche problema? magari mi salvi da un acquisto sbagliato
-
ne parlavo proprio stamattina con un collega di lavoro. se vuoi mi documento meglio. mi ha detto lascia stare se vuoi te lo vendo :d
-
@sauron se ne hai la possibilità e non è di troppo disturbo mi faresti un favore anche perchè su gearbest ha quasi 1200 recensioni e media di 4,84/5
-
Questo post è eliminato! -
@sauron come ti trovi con etoro? Io ho letto in giro che quando si richiedono i soldi indietro non pagano...
-
@barcollo che piattaforma “amatoriale” mi consiglieresti per investire qualche euro?
-
@lorenz tutte tranne etoro, comunque fossi in te aspetterei..ci sarà un vero è proprio cambiamento nel mondo del trading con la decisione assurda dell emsa, vuole tagliare la leva e far chiudere posizioni anche se hai margine sul conto..se sarà realmente così l'unica soluzione saranno broker extra ue che non rispondono a questi idioti..
e senza leva è quasi impossibile scendere in campo e iniziare a guadagnare qualche spicciolo, tipo adesso con 500 euro puoi fare già un bel po, ovviamente vai in oversize..ma questo è un altro discorso
comunque ci sono un sacco di persone che offrono servizi in cambio di pochi euro al mese, la maggior parte sono dei ciarlatani ma qualcuno bravo ed onesto si trova ancora.. -
@rosariot beh sinceramente mi affascina questo mondo e vorrei muovere i primi passi. Ma sono completamente inesperto e privo di nozioni base. Mi servirebbe qualche “piattaforma” guidata che mi permettesse di investire senza la necessità di avere esperienza per il momento.
-
@rosariot ...un po’ come fa ninjabet con il matchedbetting per intenderci
-
Io con i soldi che sto guadagnando mese per mese aiuto la mia famiglia che per adesso sta un po in difficoltà economiche..sperando di aumentare di volta in volta i soldi a fine mese
-
@lorenz ti ripeto..aspetta la decisioni di questi e e poi agisci di conseguenza.
Guarda che tu già sta facendo trading con ninja bet, con l'uscita degli exchange è possibile fare trading sportivo.. fidati è molto più semplice, veloce e meno stressante di quello azionario/monetario.
Non richiede nemmeno capitali molto alti per inziare -
@lorenz mai avuto problemi.
-
@valdivia11 provai il duke l'anno scorso, è stato amore a prima vista
-
@scurenza immagino modello pre o post 2012? a dire il vero sarei molto indeciso, pre è un po' più tamarro, costa un po' meno e forse è fatto meglio, post è più comodo, ovviamente è più nuovo e manutenzione e consumi inferiori..comunque meglio non pensarci, altrimenti mi viene la scimmia e prima di maggio non torno in Italia!
modello nuovo neanche parlarne, ancora troppo caro, e ci sarebbe pure l'adventure 790..
-
@valdivia11 post 2012, provato in concessionario. E' stato incredibile il feeling che mi ha dato, dopo 10 minuti sembrava di averla guidata per mesi. A mio parere uno dei monocilindri migliori in circolazione. Pre 2012 so che ha una migliore ciclistica( la versione R) e un'erogazione più cattiva, ma sono dell'idea che non ci si può non divertire con la coppia erogata dal post 2012
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet