Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@camice84 io avevo letto qualcosa su Moneyfarm, magari dagli un'occhiata
-
@emanuel Discorso fatto già in altri post che mi spiace ma non riesco a ricordare per linkarli. Moneyfarm et simili hanno senso se si decide di seguire una linea ad alto budget.
Entrando con 50-100€ al mese gli interessi che si maturano sono molto bassi (se si punta all'interesse composto che questi servizi offrono).
Altro conto è se si vuole trovare un modo per mettere da parte qualche soldo, allora acquistano senso. Tuttavia, in questo caso, non si può parlare di investire, quando di depositare.
-
@lorenzo94 sisi esatto, non ho spiegato bene e comunque non vedo altri investimenti come Ninjabet se si parla di breve/medio periodo
-
@emanuel Come il match betting purtroppo non ne conosco neanche io spero che qualcuno ci illumini
-
sarò fuori tema, ma io spero che fare MB mi aiuti ad incrementare le entrate in modo da raggiungere la cifra necessaria che serve per curarmi. E' strano come cambiano le cose all'improvviso, quando ho iniziato qualche mese fa, pensavo che con il nuovo lavoro e il MB sarei finalmente riuscito a risistemarmi un po dopo un periodo non difficile, di più!! Periodi in cui non c'era nessuna entrata o entravano quei 300 euro se andava bene, peccato che tolti 250 di affitto ne rimanevano 50 per affrontare il mese. Pensavo che sarei riuscito a comprarmi una nuova macchina (usata eh) visto che quella che ho ormai poverina è li li per cedere, pensavo di ricomprarmi un nuovo telefono visto che su quello che avevo non girava più neanche whatsapp per quanto era datato (cosa che ho fatto subito dopo il primo mese . PS: gli Xiaomi sono una bomba!!). Pensavo che sarei riuscito ad aiutare mia madre che sulla soglia dei 65 e non più in ottima forma vive con 650 euro di pensione al mese. Poi qualche giorno fa sono andato a fare una visita per un problema che ho da un po di tempo ma che ho sempre dovuto trascurare. Il problema grave da affrontare giorno per giorno era riuscire a trovare qualche denaro e qualcosa da mangiare, non di certo curarsi, tanto c'è tempo...ovviamente era un mero tentativo di autoconvinzione. La realtà è diversa, la situazione è degenerata molto più velocemente di quanto ci si aspettasse e da essere una cosa abbastanza facile da risolvere è diventato uno scoglio molto difficile da superare. Ci vorrà tempo, ci vorrà forza, ci vorrà coraggio, ci vorranno soldi, ci vorrà fortuna, ci vorrà pazienza, ma si può fare. Non c'è un perchè a questo post, però forse può diventare uno stimolo per claudio & co. per fare sempre meglio già l'ottimo lavoro che stanno facendo, perchè se non fosse per loro io non avrei la possibilità di avere questa entrata extra che sarà fondamentale per tutto quello che ho scritto sopra. Quindi grazie staff (e community ) e continuare così, alla grande!!!
-
@miticoden ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
mangiare, non di certo curarsi, tanto c'è tempo...ovviamente era un mero tentativo di autoconvinzione. La realtà è diversa, la situazione è degenerata molto più velocemente di quanto ci si aspettasse e da essere una cosa abbastanza facile da risolvere è diventato uno scoglio molto difficile da superare. Ci vorrà tempo, ci vorrà forza, ci vorrà coraggio, ci vorranno soldi, ci vorrà fortuna, ci vorrà pazienza, ma si può fare. Non c'è un perchè a questo post, però forse può diventare uno stimolo per claudio & co. per fare sempre meglio già l'ottimo lavoro che stanno facendo, perchè se non fosse per loro io non avrei la possibilità di avere questa entrata extra che sarà fondamenta
DAJE FORTE! in bocca al lupo... spero si risolva tutto nel migliore dei modi possibile
-
@mathew ti ringrazio come sempre della risposta esaustiva ... allora da ignorantone pensavo che le regine del mercato fossero philips, panasonic, lg, samsung e sony, ma forse mi sbagliavo XD per il problema play sono un pirla totale, perchè ho scoperto che solo la pro ha il 4K eeeee io non ho la pro il cavo dovrebbe essere premium ma non è di marca quindi forse ne acquisterò uno migliore a meno di non prendermi la pro perchè in quel caso sarebbe fornito con la play.
Poi ho seguito il consiglio sull'aggiornare il software e da quando l'ho fatto va effettivamente meglio, sicuramente più veloce, mentre per la questione Fifa 18 riesco a giocare diminuendo il valore (sicuramente non è questo il termine esatto, perdonami l'ignoranza in materia) dell'UHD da 4.4.4 a 4.2.2 o qualcosa del genere e anche se non gioco in 4K ho fatto un salto di livello dal mio precedente non HD, che ha dell'incredibile, sembra un'altro gioco, assurdo, inoltre per i problemi con i canali ho cambiato antenna e mettendone una nuova ora vedo tutti i canali perfettamente in HD, ieri sera vedere chelsea barca su premium HD è stato uno spettacoloQuindi alla fine per ora mi sto trovando benissimo, dopo il primo giorno infernale XD però mi incuriosisci quando dici che "con 50€ in più si ha un bel dispositivo senza problemi grossi" e siccome dovrei avere ancora qualche giorno per cambiarlo, se mi consigli qualche modello più performante in quella fascia di prezzo, ci faccio un pensierino ancora grazie
-
@ninjus Contento che hai risolto qualche problema.
Comunque non ti sto dicendo che è da buttare sia chiaro ma se avresti preso per esempio una LG 43UJ620V o una LG 43UJ634V sicuramente avresti avuto qualche problema in meno. Non parlerei di modello performante o meno. Le tv sono diverse dagli smartphone. Uno smartphone è più performante di un altro se ha un processore buono, un buon software di base, ecc. Per le tv cambia molto perchè ci sono molti fattori se non troppi: le impostazioni che vai a settare, la qualità della sorgente video, la qualità dei cavi, ecc. Quindi alla fine un Sony, o un LG o un Samzung sono molto simili, uno avrà un buon pannello, l'altro avrà un buon software (sempre nella stessa fascia di prezzo dico). Mentre per dirti, uno smartphone Samzung da 150€ non equivale minimamente a uno Xiaomi Redmi Note 4.
Infine per quanto riguarda le regine, io reputo Sony, Samzung e LG le tre che vanno meglio. Ma anche un AKAI da 400€ va bene seppur con qualche compromesso. Tutto sta in quello che ci si aspetta al momento dell'acquisto.
-
Per quanto riguarda i cavi hdmi/displayport, non ha senso spendere tanto per uno "premium" o che millanta di "migliorare la qualità". Il segnale che passa attraverso il cavo è digitale e pacchettizzato, ciò vuol dire che se l'immagine si vede allora il cavo sta facendo il suo lavoro al 100%, in caso contrario l'immagine salterà totalmente ma non si vedrà mai "male" per un problema di cavo
-
Ecco il mio ninja-regalo
Per il resto, i guadagni serviranno a "finanziare" la stagione ciclistica (e già tra tesseramento, visita medica e test sono volati un po' di soldini).
-
Daje @miticoden Stay strong
-
@mathew Volevo ringraziarti perche il tvbox va benissimo,lo uso da una settimana e di problemi non ne ho avuti,in abbinata con un telecomando preso in offerta lampo va una bomba (https://www.amazon.it/Telecomando-Somatosensoriale-Tastiera-Infrarossi-Ricevitore/dp/B078YQHXSV/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1519938397&sr=8-6&keywords=telecomando+tv+box),x chiunque stia pensando a un tvbox L'h96 pro e' consigliatissimo
-
ragazzi ma mi togliete un dubbio enorme?
perché comprato Smart TV Box e non semplici Google Chromecast o Amazon Fire Stick?
cosa vi da di più una tv box?
-
@danubio Felice di averti aiutato
-
@lorenzo94 Io ho una Chromecast gia' da un paio di anni e ad oggi mi risulterebbe veramente difficile farne a meno...ma una tvbox permette di fare cose che non e' possibile fare su chromecast...come installare kodi o iptv con tutti i relativi vantaggi...che proprio per non essere troppo esplicito puoi trovare su internet,inoltre permette di scaricare tutto cio che e' presente sul play store,navigare su internet e quant'altro,sulla fire stick non so dirti molto perche' non la ho ma la esclusi a priori perche non ha la possibilita di collegarla in lan ad internet e non e' possibile scaricare app dal play store
-
Scusate una domanda, voi quanto vi tenete in tasca per acquisti del totale mensile che fate? Esempio incassato 300€ quanto spendete e quanto lasciate nel MB? Grazie
-
@mr-rum Che domanda è? Dipende da cosa ti serve ovviamente. Ad esempio sto mese ho guadagnato circa 600 euro col MB ma me ne sono usciti (per spese varie) 700. Non è che a priori decido quanto tenere e quanto no, in ogni caso i soldi sulla carta e su paypal li uso tutti per il MB, poi se mi servono li uso anche per altro.
-
@tommyhaw ok ok non ti arrabbiare certo quello che serve si usa, era una domanda tipo che se c'era qualcuno che si é impostato un tipo guadagno 300 ... 100 li prelevo dal conto e gli altri li lascio per il MB, si in effetti é troppo ampia come domanda perché ognuno ha i suoi bisogni, pensavo più ad un idea di piano di risparmio...hai ragione domanda stupida.....scusatemi
-
@mr-rum Ma va figurati se mi arrabbio Un piano di risparmio è una bella idea, però personalmente non me la sento di dire "Se guadagno X allora Y li conservo sempre", ma preferisco dire "Evito di spendere soldi in cose inutile e mi conservo tutti quelli che mi rimangono dopo che li ho spesi per il necessario"
-
io mi sarei volentieri cambiato la scheda grafica ma è pazzesco come sti miner fdp ne stiano facendo gonfiare i prezzi senza senso, cioè ora una 1070 classica ti costa + di 500€!! assurdo, pensare che la 970 l'ho pagata 300 e fino a qualche settimana fa mi sembrava esagerato 420-30 per la 1070...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet