Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@ninjus Contento che hai risolto qualche problema.
Comunque non ti sto dicendo che è da buttare sia chiaro ma se avresti preso per esempio una LG 43UJ620V o una LG 43UJ634V sicuramente avresti avuto qualche problema in meno. Non parlerei di modello performante o meno. Le tv sono diverse dagli smartphone. Uno smartphone è più performante di un altro se ha un processore buono, un buon software di base, ecc. Per le tv cambia molto perchè ci sono molti fattori se non troppi: le impostazioni che vai a settare, la qualità della sorgente video, la qualità dei cavi, ecc. Quindi alla fine un Sony, o un LG o un Samzung sono molto simili, uno avrà un buon pannello, l'altro avrà un buon software (sempre nella stessa fascia di prezzo dico). Mentre per dirti, uno smartphone Samzung da 150€ non equivale minimamente a uno Xiaomi Redmi Note 4.
Infine per quanto riguarda le regine, io reputo Sony, Samzung e LG le tre che vanno meglio. Ma anche un AKAI da 400€ va bene seppur con qualche compromesso. Tutto sta in quello che ci si aspetta al momento dell'acquisto.
-
Per quanto riguarda i cavi hdmi/displayport, non ha senso spendere tanto per uno "premium" o che millanta di "migliorare la qualità". Il segnale che passa attraverso il cavo è digitale e pacchettizzato, ciò vuol dire che se l'immagine si vede allora il cavo sta facendo il suo lavoro al 100%, in caso contrario l'immagine salterà totalmente ma non si vedrà mai "male" per un problema di cavo
-
Ecco il mio ninja-regalo
Per il resto, i guadagni serviranno a "finanziare" la stagione ciclistica (e già tra tesseramento, visita medica e test sono volati un po' di soldini).
-
Daje @miticoden Stay strong
-
@mathew Volevo ringraziarti perche il tvbox va benissimo,lo uso da una settimana e di problemi non ne ho avuti,in abbinata con un telecomando preso in offerta lampo va una bomba (https://www.amazon.it/Telecomando-Somatosensoriale-Tastiera-Infrarossi-Ricevitore/dp/B078YQHXSV/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1519938397&sr=8-6&keywords=telecomando+tv+box),x chiunque stia pensando a un tvbox L'h96 pro e' consigliatissimo
-
ragazzi ma mi togliete un dubbio enorme?
perché comprato Smart TV Box e non semplici Google Chromecast o Amazon Fire Stick?
cosa vi da di più una tv box?
-
@danubio Felice di averti aiutato
-
@lorenzo94 Io ho una Chromecast gia' da un paio di anni e ad oggi mi risulterebbe veramente difficile farne a meno...ma una tvbox permette di fare cose che non e' possibile fare su chromecast...come installare kodi o iptv con tutti i relativi vantaggi...che proprio per non essere troppo esplicito puoi trovare su internet,inoltre permette di scaricare tutto cio che e' presente sul play store,navigare su internet e quant'altro,sulla fire stick non so dirti molto perche' non la ho ma la esclusi a priori perche non ha la possibilita di collegarla in lan ad internet e non e' possibile scaricare app dal play store
-
Scusate una domanda, voi quanto vi tenete in tasca per acquisti del totale mensile che fate? Esempio incassato 300€ quanto spendete e quanto lasciate nel MB? Grazie
-
@mr-rum Che domanda è? Dipende da cosa ti serve ovviamente. Ad esempio sto mese ho guadagnato circa 600 euro col MB ma me ne sono usciti (per spese varie) 700. Non è che a priori decido quanto tenere e quanto no, in ogni caso i soldi sulla carta e su paypal li uso tutti per il MB, poi se mi servono li uso anche per altro.
-
@tommyhaw ok ok non ti arrabbiare certo quello che serve si usa, era una domanda tipo che se c'era qualcuno che si é impostato un tipo guadagno 300 ... 100 li prelevo dal conto e gli altri li lascio per il MB, si in effetti é troppo ampia come domanda perché ognuno ha i suoi bisogni, pensavo più ad un idea di piano di risparmio...hai ragione domanda stupida.....scusatemi
-
@mr-rum Ma va figurati se mi arrabbio Un piano di risparmio è una bella idea, però personalmente non me la sento di dire "Se guadagno X allora Y li conservo sempre", ma preferisco dire "Evito di spendere soldi in cose inutile e mi conservo tutti quelli che mi rimangono dopo che li ho spesi per il necessario"
-
io mi sarei volentieri cambiato la scheda grafica ma è pazzesco come sti miner fdp ne stiano facendo gonfiare i prezzi senza senso, cioè ora una 1070 classica ti costa + di 500€!! assurdo, pensare che la 970 l'ho pagata 300 e fino a qualche settimana fa mi sembrava esagerato 420-30 per la 1070...
-
@black Idem, una volta che ho la possibilità di spendere per queste cose i prezzi salgono alle stelle
-
Ragazzi, ho letto molti messaggi nella discussione che facevano riferimento al trading o agli investimenti in generale. Faccio il trader professionista da un po' di anni e l'unica cosa che posso dirvi è di non buttare soldi in un qualcosa di cui non sapete nulla. Per investire in borsa ci vuole competenza e propensione al sacrificio, perchè tante volte si deve sacrificare molto tempo per il lavoro, almeno i primi tempi. Come ha suggerito il mio collega @Barcollo, pepperstone è un'ottima piattaforma. Io vi consiglio, all'inizio di operare, in generale, moltissimo in demo per capire i meccanismi. Se non avete passione per questo lavoro, non fatelo. Rischiate di rovinarvi. Il capitale di partenza è importante, ma elaborare una giusta strategia lo è di più. A proposito, mi vorrei tanto interessare di trading sportivo (magari anche sull'ippica)...chissà...
-
@black Ne ho parlato di recente con il mio coinquilino che ne sa più di me. Mi faceva un discorso in cui sostiene che questa impennata sia destinata a finire a breve dato che per via dell'algoritmo i calcoli diventano sempre più complessi ed attualmente per un privato il mining risulta più dispendioso in energia elettrica rispetto a quanto si riesca a guadagnare, di conseguenza la grande corsa alle schede video dovrebbe esser giunta alla fine. Quindi il consiglio che vi posso dare da parte sua è quello di avere un pochino di pazienza ed attendere che si normalizzino.
Al riguardo infatti io mi sono messo da parte qualcosa per fare un po' di upgrade del pc cambiando processore e mother che dovrei comprare nei prossimi giorni.
Per il resto quello che non metto da parte mi viene comodo per i regali ma in un anno di matchedbetting ho notato che la maggior parte finisce in liquidità, soprattutto da quando ho scoperto le surebets
-
@dacosmicegg in che categoria corri? anche io agonista..ma a piedi bdc e mtb solo per svago (vabbè chiamalo svago con quello che costano..)
-
@valdivia11 categorie amatoriali, avendo 25 anni sono Elite Sport. Fino all'anno scorso solo bdc, quest'anno sono in una squadra che fa anche molta mtb per cui domenica sarò anch'io al via alla mia prima granfondo in mtb....
-
Grazie ai soldi guadagnati con Ninjabet sono riuscito ad acquistare due biglietti per il concerto degli Arctic Monkeys.
E pensare che fino a qualche mese fa avrei avuto problemi di liquidità anche solo per acquistare il nuovo album.
Non smetterò mai di ringraziarvi. -
@mr-cricket cercando vecchi post sull'Honor 8 ho letto il tuo post sulla moto! presa alla fine? ti consiglierei/avrei consigliato un usato a poco, secondo me ti stufi in fretta..
@Ninjus (o chi lo possiede si faccia avanti!) ho letto che consigliavi l'honor 8, visto che dovrei cambiare il mio (quasi 3 anni si fanno sentire..), volevo chiederti com'è in generale come resistenza. Ho visto e toccato con mano diversi Huawei con schermo e vetri posteriori rotti, non vorrei che essendo della stessa famiglia facesse la stessa fine.. E il fatto che abbia già un paio d'anni potrebbe incidere sulle qualità tecniche? Su Amazon è intorno ai 220 e un pensierino ce lo sto facendo, non vorrei nemmeno però fosse già "superato"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet