Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
Io tendenzialmente li accumulo, ma ogni tanto acquisto cosette con paypal. Ieri ho acquistato de voli aerei per il Portogallo (Ah! Grazie @Claudio-NinjaBet , ti mando una cartolina) e poi uso paypal per fare carburante alla Q8.
Il "problema" è che sono più quelli che entrano che quelli che spendo... AIUTO!! -
@Gionnibigud
Io li sto mettendo da parte per un progetto... comunque se non vuoi aìvanzarli puoi sempre darli a me, mica m'offendo -
io metto da parte per l'università, anche se oggi mi sono comprato un paio di scarponi estivi nuovi nuovi al modico prezzo di mhhh la pasqua di better diciamo.
-
Essendo uno studente mi ci pago l'affitto e le bollette, e ogni tanto mi tolgo qualche sfizio
-
Li investo in altri progetti, in corsi e libri.
Mi sono molto utili per crescere professionalmente e ogni tanto mi tolgo qualche capriccio. -
Anch'io per le spese di casa e per le gomme dell'auto
-
Per il momento li accumulo... quando avrò raggiunto i 2k € di liquidità comincerò a farmi dei bonifici mensili per provare l'ebbrezza dello stipendio alternativo. Non lo sarà a tutti gli effetti visto che non riesco a fare più di €300 al mese (mi mancano ancora troppi book e tempo), ma un buon arrotondamento sì...
PF
-
Io sto aspettando che esca la nuova tv oled LG!
-
Io farò lavori a casa. Immaginate di usare i soldi di Ninjabet per fare lavori e poi prendere le detrazioni sull'Irpef che lo Stato dà per i lavori di ristrutturazione... Una combo devastante! Io non pago l'Irpef e non posso farlo, ma chi è in ascolto potrebbe pensarci
-
io li accumulo con l'obiettivo di averne abbastanza per aprire la mia piattaforma di scommesse.
e limitare il conto al Sig. Eurobet! -
@Giuseppe mi hai beccato
Ristrutturazione + bonus mobili 50% Risk free -
Ho delle passioni piuttosto dispendiose (viaggi e fotografia), quindi mi ci finanzio quelle
-
Io ho iniziato seriamente da 5-6 giorni quindi sono ben lontano dal vedere un guadagno spendibile concretamente . Per adesso li sto accumulando per le offerte future. Nel lungo periodo ho intenzione di metterli tutti da parte per gli studi.. A settembre inizio la magistrale e vorrei fare uno stage all'estero, quindi più soldi riesco a mettere da parte e più possibilità avrò.
Poi se avanza qualcosa non so.. si vedrà! Quanto riuscirò a guadagnare in un anno e mezzo? -
@Mandolino se ti ci metti serio in un anno e mezzo ci fai anche sui 9-10.000€ (ovviamente considerando che non interrompi mai e che non ci siano errori). Verosimilmente saranno dunque meno, ma comunque parecchi.
-
Io devo riappianare un debito con la banca perché ho aiutato mia sorella. Quindi finché non copro quella che per le mie misere entrate è una voragine non farà proprio nulla
-
anche io affitto e bollette da studente fuori sede...ogni quanto giocate voi? quotidianamente?
-
@sark every day se possibile!
PF
-
@sark tutti i giorni in genere.
-
@sark ogni giorno fondi permettendo eheh
-
ogni giorno, ogni sporco bonus, persino le quote maggiorate di sportyes con guadagano 1,09 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet