Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
Ragazzi, ho letto molti messaggi nella discussione che facevano riferimento al trading o agli investimenti in generale. Faccio il trader professionista da un po' di anni e l'unica cosa che posso dirvi è di non buttare soldi in un qualcosa di cui non sapete nulla. Per investire in borsa ci vuole competenza e propensione al sacrificio, perchè tante volte si deve sacrificare molto tempo per il lavoro, almeno i primi tempi. Come ha suggerito il mio collega @Barcollo, pepperstone è un'ottima piattaforma. Io vi consiglio, all'inizio di operare, in generale, moltissimo in demo per capire i meccanismi. Se non avete passione per questo lavoro, non fatelo. Rischiate di rovinarvi. Il capitale di partenza è importante, ma elaborare una giusta strategia lo è di più. A proposito, mi vorrei tanto interessare di trading sportivo (magari anche sull'ippica)...chissà...
-
@black Ne ho parlato di recente con il mio coinquilino che ne sa più di me. Mi faceva un discorso in cui sostiene che questa impennata sia destinata a finire a breve dato che per via dell'algoritmo i calcoli diventano sempre più complessi ed attualmente per un privato il mining risulta più dispendioso in energia elettrica rispetto a quanto si riesca a guadagnare, di conseguenza la grande corsa alle schede video dovrebbe esser giunta alla fine. Quindi il consiglio che vi posso dare da parte sua è quello di avere un pochino di pazienza ed attendere che si normalizzino.
Al riguardo infatti io mi sono messo da parte qualcosa per fare un po' di upgrade del pc cambiando processore e mother che dovrei comprare nei prossimi giorni.
Per il resto quello che non metto da parte mi viene comodo per i regali ma in un anno di matchedbetting ho notato che la maggior parte finisce in liquidità, soprattutto da quando ho scoperto le surebets
-
@dacosmicegg in che categoria corri? anche io agonista..ma a piedi bdc e mtb solo per svago (vabbè chiamalo svago con quello che costano..)
-
@valdivia11 categorie amatoriali, avendo 25 anni sono Elite Sport. Fino all'anno scorso solo bdc, quest'anno sono in una squadra che fa anche molta mtb per cui domenica sarò anch'io al via alla mia prima granfondo in mtb....
-
Grazie ai soldi guadagnati con Ninjabet sono riuscito ad acquistare due biglietti per il concerto degli Arctic Monkeys.
E pensare che fino a qualche mese fa avrei avuto problemi di liquidità anche solo per acquistare il nuovo album.
Non smetterò mai di ringraziarvi. -
@mr-cricket cercando vecchi post sull'Honor 8 ho letto il tuo post sulla moto! presa alla fine? ti consiglierei/avrei consigliato un usato a poco, secondo me ti stufi in fretta..
@Ninjus (o chi lo possiede si faccia avanti!) ho letto che consigliavi l'honor 8, visto che dovrei cambiare il mio (quasi 3 anni si fanno sentire..), volevo chiederti com'è in generale come resistenza. Ho visto e toccato con mano diversi Huawei con schermo e vetri posteriori rotti, non vorrei che essendo della stessa famiglia facesse la stessa fine.. E il fatto che abbia già un paio d'anni potrebbe incidere sulle qualità tecniche? Su Amazon è intorno ai 220 e un pensierino ce lo sto facendo, non vorrei nemmeno però fosse già "superato"
-
@valdivia11 Premetto che uso molto il telefono ma non sono un esperto di caratteristiche ecc, quindi quella che ho riportato è soltanto la mia esperienza diretta con questa marca/gamma di dispositivi.
Allora con la gamma honor mi sono sempre trovato benissimo, comprandoli sempre da amazon warehouse, quindi anche ricondizionati e nonostante questo mai avuto un problema (se non quelli mezzi finti o accentuati per rimandarlo entro i due anni indietro per avere il rimborso ecc), li ho pagati pochissimo e poi appunto ho anche recuperato quei pochi euri spesi.
Sono piacevoli sia alla vista che al tatto, quindi belli da vedere (diciamo che ricordano gli iphone, anche se la cosa non è che mi piaccia tantissimo, dato che odio la Apple ) ma anche buoni materiali e ben costruiti, poi hanno una buona gestione della ram quindi anche se stressati si impallano raramente, buone fotocamere, audio ecc non sono dei top di gamma ovvio, ma gli manca sempre poco per esserlo e al tempo stesso costano molto poco rispetto ai pari di altre marche, dunque mi sento vivamente di consigliarli.
Poi per il discorso rottura del vetro, io sono un tipo abbastanza attento quindi mi sono caduti poco e in più erano sempre protetti con cover robuste ma che attutivano anche gli urti e il vetro temperato, quindi non mi sento di dirti che li ho "stressati" sotto questo punto di vista ma sicuramente posso dare un parere molto positivo ecco. Lato hardware sicuramente in due anni di passi avanti ne sono stati fatti e infatti più che l'honor 8 o l'honor 9, ti consiglio l'8 pro, perchè a leggere le caratteristiche è meglio di entrambi e se è fatto bene come loro non potrà che essere un ottimo dispositivo, feci una ricerca per un amico mio poco tempo fa ed era (escludendo l'ultimo uscito, mi sembra il v10) il migliore tra i vari honor per qualità/prezzo. Spero di averti dato una mano -
@ninjus grazie mille per la risposta decisamente esaustiva!! e che honor sia :face_with_stuck-out_tongue: però non credo l'8 pro, mi sono sempre rifiutato di considerare i telefoni che avessero un numero di pollici >= a 5 (infatto ho u S5 mini), purtroppo ora è pressoche impossibile trovare un telefono decente che ti stia in tasca, ma 5.7 mi sembra fin troppo eccessivo! poi per quello che mi serve, seppur con uso intenso (internet, fotocamera e telefono, ma app non ne uso praticamente ad esclusione di facebook, strava e poco altro) penso l'8, anche come prezzo, o il 9 se scende un pochino facciano al caso mio
EDIT: ma per il giochetto con amazon, il prodotto deve essere acquistato direttamente e solo da amazon?
-
Ciao Ragazzi, mi rivolgo ai ninja più esperti in campo di cellulari, pc e gadgets informatici in generale. Stavo valutando l'acquisto di un buon tablet, abbastanza veloce, potente e ad un buon prezzo. Mi servirebbe principalmente per il matched betting, per il trading e anche per gli esercizi per imparare lingue straniere (usando app tipo babbel etc. per rendere l' idea). Non devo fare gaming, Consigli?
-
@kalos Samsung Galaxy Tab S2 9.7 per l'ambito android, mentre l'ipad 2017 o l'Air 2 se cerchi un prodotto apple. In ogni caso scrivimi su telegram, ho il nome nella firma
-
@kalos Ti consiglio, se sei disposto a prendere un prodotto "di nicchia" (intendo con questo non di marche conosciute), potresti provare l'eve V https://eve-tech.com/pages/eve-v (si possono postare link sul forum? Ancora non ricordo bene, scusate). è una specie di surface pro, alla metà del prezzo, con l'unico downside di avere una penna a 1024 punti di pressione anzichè 4096 come quella di microsoft, ma se non la usi per la grafica va benissimo.
-
il mio primo auto-regalo dall'inizio di questa ninjavventura. Acquisto quasi obbligato visto che faccio MB solo da smartphone e il mio Leeco le max 2 sta per scoppiare dall'utilizzo intensivo. Direi che sarà per il 50% mio, 25% dello staff di ninjabet e 25%di tutti voi che avete contribuito a incrementare in modo pazzesco i miei guadagni nel tempo perso grazie a tutti! Oh adesso mi servirebbe un bel PC... Help me
-
@combinaguai quanto ti viene a costare e dove?
-
@sauron versione 6+64 banggood 412euri
-
niente. Anzi, più accumulo soldi, più divento taccagno. Non so perchè.
-
Ragazzi, vi ringrazio per i consigli. Ma una roba valida sui 200 euri non si trova? Come dice @cicciobello anch'io sto diventando abbastanza taccagno...
-
@kalos 200 no. Però considerando che monta Windows 10 diventa un vero e proprio PC con kaby Lake, 8gb ram, 128 rom. Sfido a trovare di meglio
-
@combinaguai attenzione che si tratta di un mezzo fake, quel modello non è mai arrivato sul mercato, infatti su internet non se ne trova traccia se non qualche pagina all'acquisto che in pratica lo fa solo preordinare. @kalos sto guardando anche io per un buon tablet, al momento sui 200€ si trova ben poco, di decente solo android; giusto il mi pad 3 (versione android con cpu mediatek) e, se li trovi in offerta, i lenovo tab 4 plus con lo snapdragon 625 che fa girare più o meno tutto. Sui 300€ il discorso cambia. Lato android sto monitorando il mediapad m5 (huawei) che nella versione 10 pollici base si aggira sotto i 350 (l'altro giorno è arrivato a 311). Lato windows c'è a 320€ l'imbattibile (per le specifiche) cube mix plus che ha di contro il problema delle temperature lato core, risolvibile mettendoci mano con pasta termica e uno spessore di rame. Infine l'ipad che quest'anno parte dai 360 ed ha il supporto alla pencil ma che, per un taglio di memoria decente, arriva ai 450 (+100 per la penna), per intenderci dove c'è anche il samsung tab s3 (con penna ed lte inclusi).
-
@john su gearbest non è in preordine. Qualche articolo lo avevo anche trovato che parlava del device con OS Windows. Però non posso suffragare la mia teoria poiché non l'ho comprato.
-
@combinaguai in realtà è un preordine camuffato, se guardi bene ora da le spedizioni a partire da metà maggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet