Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@davoru in assoluto pc decisamente, ma sony ultimamente sta facendo uscire esclusive per le quali conviene davvero comprare la console.
ti sei fatto la domanda giusta nel momento sbagliato
-
@lorenzo94 ahah si lo so! è che sicuramente un pc richiede un investimento maggiore rispetto a ps4, è anche vero però che i titoli tendono a costare di meno su pc! poi quei maledetti improvvisati minatori di criptovalute mi fanno schizzare i prezzi delle GPU alle stelle!
-
@davorum richiede un investimento maggiore, ma hai un pc da usare anche non per il gaming.
ora come ora personalmente ti direi: se hai bisogno di un pc anche per il non-gaming, fatti un bel pc. se hai già un pc nuovo e/o ben funzionante (magari un portatile), fatti la play.
edit: per quanto riguarda il costo delle GPU, piano piano stanno scendendo e ogni tanto ci sono offerte a prezzi "umani"
-
@lorenzo94 è una bella valutazione che devo fare, ho un buon portatile che però ormai ha 7 anni suonati! in più il prossimo anno se tutto va bene prendo una laurea magistrale in ingegneria e ho una mezza idea di tentare un dottorato ove potrei aver bisogno di un pc potente per programmi di calcolo e simulazione CFD quindi anche per questo sarei più propenso a farmi un bel pc
-
@davorum allora fatti il pc e goditi i 60 fps mentre nel tuo intimo rosichi per le esclusive (breve storia personale )
-
come siete tecnologici ragazzi
se per favore mi potete spiegare come si mettono le foto vi faccio vedere dove ho già speso (eh beh donna sono ) il primo mesa da ninja...!*****forse ci son riuscita.... più o meno.
però vi ho messo una freccia bellina bellina sulla casetta -
Accumulo per post università, visto che gli studi mi assorbono tutto il tempo residuo
-
Io accumulo e la metà del guadagno mensile lo spendo per sfizi sulla xbox o qualche oggetto per la sigaretta elettronica
-
@leonico con i guadagni di NB ti sei comprata una freccia gigantesca che hai messo sopra casa tua? non male
comunque devi cliccare qui:
-
@lorenzo94 oppure ha vinto al superenalotto e si è comprata davvero la casa
-
Grazie ai ninjasoldi non ho più bisogno di chiedere soldi ai miei genitori ogni volta che esco, ed è una cosa veramente appagante per me, perchè ok che ho 23 anni e vado all'università, ma ad un certo punto ti senti un peso perchè hai voglia di indipendenza.
Tengo un po' di euro ninja da parte come fondo cassa, un po' li spendo tra uscite, vacanze per scoprire il mondo, shopping, amazon, insomma ciò che serve e sfizi vari, ma anche libri e manuali. Con il matched betting riesco a guadagnare impiegando poco tempo e imparando sempre qualcosa di nuovo, comodamente seduta al pc. In alternativa, se non avessi conosciuto ninjabet per caso su facebook, avrei potuto trovare lavoro in un pub nel fine settimana, dove avrei sgobbato sottopagata per 25/30 euro a serata fino a tardi, mentre così guadagno sicuramente di più e nel weekend esco con le mie amiche!
Prima o poi grazie a ninja mi pagherò il tour negli USA, l'Islanda e il Giappone, devo solo impegnarmi di più e cominciare a sfruttare tutto L'anno scorso ci ho pagato quasi interamente la vacanza ad Amsterdam, avevo iniziato MB da pochi mesi, da persona completamente estranea al mondo delle scommesse: budget iniziale di 130 euro, che erano i miei risparmi, guadagnati scrivendo degli articoli
Intanto, sistemati volo e alloggio per la meta di quest'anno, i prossimi acquisti saranno tecnologici: cambiare il mio caro cellulare che sta cominciando a dare i numeri, e comprare il mio primo portatile! -
@franctoast quoto in toto tutto quanto hai detto, come te sono un universitario fuori sede e anche io da quando ho iniziato non ho più chiesto un centesimo a mio padre (che di base non deve fare i salti mortali per permettermi lo studio), sentendomi comunque un peso in meno per la mia famiglia, non finirò mai di ringraziare lo staff è questa magnifica piattaforma!
-
@lorenzo94 teoricamente la freccia vi indica la casetta presa in affitto per le vacanze... grazie x la dritta sulle foto.
-
Mi piacerebbe tanto farmi un notebook da gaming diciamo decente giusto per giochicchiare ogni tanto ed uno fisso senza tante pretese per la mia moglie e le piccole pesti... consigli??
-
@mok78 io uso Asus serie ROG, gira bene qualsiasi gioco
-
Mese scorso, guadagni investiti in smartphone nuovo (purtroppo il glorioso nexus 5 mi ha abbandonato ) + robottino che mi spiaccia casa.
Questo mese, sicuramente una parte dei guadagni finirà in tasca al proprietario di un ristorante stellato, per l'anniversario con la mia compagna
-
@yiyang ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@mok78 io uso Asus serie ROG, gira bene qualsiasi gioco
eh ci sto guardando.... mi piacerebbe davvero... vorrei metterci su una gtx1070 con un 17pollici... sarebbe il top, te quale hai??
-
Questo post è eliminato! -
@mok78 quella da GTX 1060
-
ah il rog da 17 pollici con la gtx1060 e va bene cmq vero??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet