Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@Kakà facci sapere come suona
-
@Kakà @rollingstones assolutamente Gibson... È di un altro pianeta... Altro che Planet
-
@Simor come suono direi che è abbastanza buona, alla fine è della serie educational perciò non l'ho presa con molte pretese. L'ho chiamata "giocattolino" vista la comodità estrema, è piccolina, viene semplice portarsela dietro ed è quello che mi serviva ed il motivo principale per cui l'ho comprata. La cosa che più mi ha soddisfatto sono i materiali, il manico è estremamente bello al tatto, secondo me come starter è fenomenale visto anche il prezzo.
@DavidOz so gusti, dipende molto anche da cosa ti piace suonare.
-
@Kakà ma si, puro campanilismo. Io vado di metal
-
@DavidOz il drugo lo vedrei molto bene con una Explorer...
-
@Kakà ci sta
-
@Ninjaboy7-7 fecendo due conti:
- senza far nulla accumuli 10€ in crediti.
- se hai intenzione di acquistare in un mese solo una card dal valore di 100€ devi pagare: 100-10(crediti)+25€ (sponsorizzata, in genere, inutile)=115€
significa che hai speso 15€ in più per una tua spesa quotidiana.
se invece passassi 600€ (per semplicità assumiamo in multicard), avresti che:
- accumuli 10€ in un mese
- spendi 600€ in multicard. quindi: 600-10+25=615€ spesi
MA questi 600€ ti fanno fare 2 extra profit che, arrotondando per eccesso, significano 25€ in crediti.
quindi il mese dopo avresti che:
- accumuli 10€ in crediti. totale crediti 35=10+25(ep)
- usi 25€ di crediti per compare 25€ amazon. hai sbloccato gli acquisti per tutto il mese, quindi non ti serve più una sponsorizzata!
- compri 575€ in multicard=575-10=565€!!
quindi il secondo mese hai speso 565€ di soldi tuoi per avere 575€ di multicard + 25€ amazon = 35€ di risparmio sulle tue spese quotidiane, MA la spesa risultante su sxc rimane comuqnue di 600€, quindi altri 2 ep per il mese successivo.
il ciclo ricomincia...
edit: non ho considerato il credit back del 1,5% sull'acquisto delle multicard. quindi il risparmio è qualcosa in più
-
NINJABET E SIXTH!! Accoppiata vincente...!! Anche io faccio il giro e devo dire che sono molto contento uso per le spese quotidiane, Benzina e supermercato..!! Tanto mangiare devi mangiare e la benzina la usi!! Top!!
-
@lorenzo94
Grazie di tutta la spiegazione.
Però la questione principale non mi è chiara.
Hai scritto più giù che la sponsorizzata (spesso inutile da quanto ho visto, a meno che non si sale di prezzo per acquistare un brand famoso o, come direbbe un Ninja, "sfruttabile" XD), va fatta solo per il primo acquisto in assoluto, giusto?
Non ogni mese quindi, a patto di voler aspettare i 3 giorni per la card scelta, e non immediata come con la sponsorizzata abbinata.Quindi sarebbe:
"senza far nulla accumuli 10€ in crediti.
se hai intenzione di acquistare in un mese solo una card dal valore di 100€ devi pagare:
100-10(crediti)+25€ (sponsorizzata, in genere, inutile)=90€" -
@Ninjaboy7-7
Ho modificato il messaggio. non so a cosa pensavo, perdonami.
no, il primo acquisto di ogni mese deve essere accompagnato da una sponsorizzata, a meno che la card non permetta il constrario. un esempio di card che NON richiedono OS come primo acquisto, sono:
Senza sponsorGroupalia
Kiko
Mondadori
Feltrinelli
Upim
Spotify
Abbonamento PlayStation plus
Netflix
Toys center
Chicco
Brums
Spesa sicura
Amazon * solo crediti da 25€ in su
Euronics
Pittarosso
Giunti al punto
Smartbox
Recard Q8 * quella con spedizione 7€, acq. una sola volta
Farmacia Orlandi
Coin
Eataly
Rinascente
Italo
Flixbus
ePRICE
Unes
Carta Regalo Apple Store
Bottega verde
DouglasNB: non ho verificato personalmente che l'elenco sia corretto. ci dovrebbero essere molte altre card da aggiungere alla lista.
-
@lorenzo94
Ahh ok, ora è tutto chiaro.
Bhè qualcosa di interessante dovrebbe esserci... -
@Ninjaboy7-7 bha allora io ti consiglio di provare qualche sponsorizzata, almeno quelle culinarie. i prezzi sono alti, ma oltre ad essere prodotti locali, sono loro che alimentano sxc.
-
@lorenzo94
Si ho visto, tipo lapastadinonnapia ad esempio che ha un minimo di acquisto di 20 euro, anche se la spedizione poi è a parte.Magari si può alternare, un mese si acquista una sponsorizzata locale, un altro mese una di Feltrinelli o Spotify ad esempio che non la richiedono.
-
@Ninjaboy7-7 si esatto, tanto con spotify ci fai 2 mesi, quindi poi hai un mese libero.
io ho provato direttamente:
gusto tipico italiano
antichi sapori
hawaii moka
cafe veneziatutti ottimi e hawaii moka ormai sono 2 mesi di fila che lo acquisto.
ho sentito poi parlare bene di nonna pia, bottega sicane e rogante
-
@lorenzo94 consiglio Bottega Sicana :face_with_stuck-out_tongue:
-
Ciao a tutti!
Io per il momento li sto accumulando; non ho fatto tutte le benvenuto ma sto impegnandomi nelle ricorrenti per capirne il più possibile.
Purtroppo per lavoro sono a casa dalle 18:30/19:00, quindi più di tanto non riesco a fare (sinceramente mi vanno bene anche 100€ mese, tanto finchè sono in più XD).Ringrazio tutto lo staff e gli utenti che aiutano sul forum per il lavoro svolto. è davvero soddisfacente poter contare su un'entrata extra, qualunque essa sia. Quando farò il primo acquisto ve lo dirò ^^
-
@rollingstones Arrivo un po' in ritardo ma anche una PRS SE non è male (ovviamente si sono fissato con Santana) anche se ho da parecchi anni una Fender Stratocaster
@Kakà finalmente uno che compra strumenti musicali -
@DarkEneru concordo in pieno! Non importa quanto, ma se si riesce ad accumulare qualcosa é giá un fattore positivo!
-
Personalmente cerco di accumulare qualcosa, anche lentamente, per poter viaggiare, che credo sia il miglior modo per poter spendere i miei soldi
-
@dianton92 vorrei farlo anche io e dal 2019 si inizia a viaggiare
Con gli euro-ninja mi sono comprato il Huawei Mate 20 Pro, un vero gioiellino che mi arriva nei prossimi giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet