Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@Claudio-Ninja ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Link a me sinceramente poco importa se uno compra copie o no, non sono uno che si mette a fare storie di sto tipo o a contestare.. quindi per me hai acquistato un buon prodotto.
Non le ho acquistate io
Comunque se prendi il monitor poi dai anche le tue impressioni :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@Link รจ vero, scusami ahah ho fatto confusione
Si certo quando lo prenderรฒ, dirรฒ la mia :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@Ninjaboy7-7
Per la cronaca tutto risolto, hanno risposto! -
@Ninjaboy7-7 io non sono neanche riuscito a fare il primo acquisto perchรจ mi obbligano a prendere una card aggiuntiva..
-
Salve ragazzi, non so se qualcuno di voi mi ha giร visto nella discussione della promo Betstars Welcome 1,2,3 .
Sono quello della vincita clamorosa, oltre 4k in una settimana
Vorrei acquistare un nuovo pc, considerando che sta per arrivare anche il buono Amazon da 100โฌ Sisal Vip, ricavato dalla Halloweek Vip.
Budget 500-600โฌ. Consigli? -
@ZETAPUNTOIBRA portatile o fisso? utilizzo che ne vuoi fare? in caso di fisso, hai pezzi che si possono riutilizzare (es mouse, monitor, case etc)
-
@3Isabel0 Pc portatile, nessun utilizzo particolare ma solo navigazione internet e per Ninjare
Ho un Hp 15, Cpu 2.20 ghz , ram 6 gb che mi sta dando qualche problemino. Vorrei qualcosa di piรน performante. -
@ZETAPUNTOIBRA Peccato perchรฉ per il Black Friday su Amazon avevano messo a 599โฌ l'Acer Swift 3 che aveva un buon hardware.
Allo stesso prezzo va ogni tanto in sconto il Huawei Matebook D, o con i5 o con Ryzen. -
@Haberi Prima del Black Friday non avevo vinto 4000โฌ alle slot
Grazie comunque! -
@ZETAPUNTOIBRA eccoti! allora sei ancora vivo, ti pensavamo in coma etilico post vincita!
-
@Leonico Sono uscito vivo dalla serata di ieri..
-
@ZETAPUNTOIBRA beh mi pare giusto
-
@ZETAPUNTOIBRA se non giochi e non fai editing di foto/video vediti il matebook D di Huawei che ti hanno giร consigliato e se pensi di prenderlo oggi c'รจ in offerta su amazon il vivobook S di Asus. Hanno entrambi 8 GB di RAM il matebook monta un i5 e il vivobook un ryzen. Il secondo ha anche l'SSD da 256 GB.
-
A me servirebbe un tablet... Accetto suggerimenti per gli acquisti possibilmente 10'. Grazie.
-
@Leonico IPad 2018 e passa la paura
-
@enimo eh si lo so ma non ho mai avuto dispositivi Apple non vorrei trovarmi 'male'. Sono un po' tarda di comprendonio...
-
@Leonico Fidati che sono davvero intuitivi, in ogni caso cโe Sempre il reso
-
@enimo motivazione: sono tarda
Amazon: ah ok. -
@Leonico sui tablet sono poco ferrata. iOS รฉ un sistema operativo a prova di nonna. Fascia di prezzo?
-
@3Isabel0 tra 0 e 250/300
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet