Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@Ninjaboy7-7 io non sono neanche riuscito a fare il primo acquisto perchè mi obbligano a prendere una card aggiuntiva..
-
Salve ragazzi, non so se qualcuno di voi mi ha già visto nella discussione della promo Betstars Welcome 1,2,3 .
Sono quello della vincita clamorosa, oltre 4k in una settimana
Vorrei acquistare un nuovo pc, considerando che sta per arrivare anche il buono Amazon da 100€ Sisal Vip, ricavato dalla Halloweek Vip.
Budget 500-600€. Consigli? -
@ZETAPUNTOIBRA portatile o fisso? utilizzo che ne vuoi fare? in caso di fisso, hai pezzi che si possono riutilizzare (es mouse, monitor, case etc)
-
@3Isabel0 Pc portatile, nessun utilizzo particolare ma solo navigazione internet e per Ninjare
Ho un Hp 15, Cpu 2.20 ghz , ram 6 gb che mi sta dando qualche problemino. Vorrei qualcosa di più performante. -
@ZETAPUNTOIBRA Peccato perché per il Black Friday su Amazon avevano messo a 599€ l'Acer Swift 3 che aveva un buon hardware.
Allo stesso prezzo va ogni tanto in sconto il Huawei Matebook D, o con i5 o con Ryzen. -
@Haberi Prima del Black Friday non avevo vinto 4000€ alle slot
Grazie comunque! -
@ZETAPUNTOIBRA eccoti! allora sei ancora vivo, ti pensavamo in coma etilico post vincita!
-
@Leonico Sono uscito vivo dalla serata di ieri..
-
@ZETAPUNTOIBRA beh mi pare giusto
-
@ZETAPUNTOIBRA se non giochi e non fai editing di foto/video vediti il matebook D di Huawei che ti hanno già consigliato e se pensi di prenderlo oggi c'è in offerta su amazon il vivobook S di Asus. Hanno entrambi 8 GB di RAM il matebook monta un i5 e il vivobook un ryzen. Il secondo ha anche l'SSD da 256 GB.
-
A me servirebbe un tablet... Accetto suggerimenti per gli acquisti possibilmente 10'. Grazie.
-
@Leonico IPad 2018 e passa la paura
-
@enimo eh si lo so ma non ho mai avuto dispositivi Apple non vorrei trovarmi 'male'. Sono un po' tarda di comprendonio...
-
@Leonico Fidati che sono davvero intuitivi, in ogni caso c’e Sempre il reso
-
@enimo motivazione: sono tarda
Amazon: ah ok. -
@Leonico sui tablet sono poco ferrata. iOS é un sistema operativo a prova di nonna. Fascia di prezzo?
-
@3Isabel0 tra 0 e 250/300
-
@Leonico se lo usi solo per navigare online e ninjare vediti il mediapad m5 lite di huawei che sta intorno ai 250. se inveci pensi di usarlo anche per foto e streaming di film vai su ipad che online si trova a 300€. Eventuali pennini esclusi.
-
@3Isabel0 ti ringrazio. IPad sia. Quota rosa anche tu?
-
@Leonico Di niente, figurati. Si quota rosa anche io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet