Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@pixeLbruciato nel miglior bar della città ahaha Comunque quello del mega viaggio sarebbe un altro obiettivo, ma per quanto mi riguarda viene prima la laurea ahahah
@Edo-pdf la xiaomi propone dei prezzi ultra competitivi per quello che offrono, la qualità dei loro prodotti è molto buona -
@HenriCT anche per me ovviamente, ma mi laureo tra 2 mesi quindi ci sta
-
@pixeLbruciato ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@HenriCT un cannolo siciliano e siamo a posto
Io invece i soldi me li conservo, metto da parte fino a quando non avrò abbastanza capitale da poter partire un anno in giro per il mondo senza dovermi preoccupare dei soldi
Finita l'università mi sono fatto un mese a Mosca, in una università a studiare russo
una delle esperienze più belle della mia vita
-
Questo post è eliminato! -
Dopo aver comprato a ottobre un Galaxy A8, ho prenotato tre biglietti aerei (uno a gennaio, uno a febbraio, uno a marzo) per Torino per andare dalla mia ragazza!
Tutto grazie a Ninjabet! -
Compagno @Cobra-Kai
-
@DavidOz ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Compagno @Cobra-Kai
Товаришь @DavidOz
-
Visto che in questo forum ci sono esperti di qualsiasi cosa, qualcuno sa consigliarmi un home theatre max 300€?
Pensavo allo Yamaha YHT-1840 -
@Cobra-Kai mi tocca andare di Google traslate
-
@DavidOz ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@Cobra-Kai mi tocca andare di Google traslate
Compagno in russo..
Tavarish si legge -
@nuvolari non sono un'esperta ma a breve penso di dotarmi anche io di 5.1 quindi ho un po' studicchiato l'argomento. Di solito con i budget bassi nell'audio si consiglia di prendere un pezzo alla volta. ad es. ora casse frontali + sub domani sinto e dopodomani casse laterali. Ci devi perdere più tempo e sicuramente ci spendi di più, ma ne guadagni in qualità. Se comunque sei orientato su un kit già pronto come deve essere? 5.1? il sinto ti serve?
-
Salve ninjaesperti, mi serviva un consiglio.. Sto cercando un e-reader per spronarmi a leggere di più.. Ma che modello consigliate? Vedo ce ne sono molti (Kobo-Kindle) e tanti sottomodelli con specifiche differenti.. Quale modello mi consigliate per un rapporto qualità prezzo decente? Senza voler spendere più di 100 euro circa? Grazie :3
-
@CacNinja se ti bastano 6 pollici kobo clara hd, altrimenti più economico il kindle da 6" solo che legge meno formati dovrai convertirli al contrario del kobo che ne legge molti di più.
-
@CacNinja vai col kindle 6"
-
@CacNinja Kindle, se poi sai l'inglese e ti piacciono i classici della letteratura (e non solo) ci sono valanghe di libri che puoi scaricare da Amazon gratis (parlando ovviamente di download legali)
-
@AleRonin Quindi la versione base del Kindle va più che bene, leggevo tipo paperwhite, oasis ect che arrivano a costare anche 300 euro . No, le cose legali non ci piacciono
-
@CacNinja la versione base da 70 euro mi sembra va bene
Per le cose legali.. io sto più sul non -
Dopo essermi regalato la ktm, è ora di pensare anche agli altri...
Grazie al mio amico planetwin, con l'arrivo della primavera comprerò un Harley 883 usata al mio babbo che la sogna da una vita ma ci ha rinunciato perchè troppo costosa. Poi a maggio per il suo compleanno si vola in Islanda.Devo tutto a quell'uomo, si è sempre tolto il pane di bocca pur di non farci mancare niente. Ora che è in pensione è giusto che mi occupi io di lui.
Non vedo l'ora di vedere la sua faccia -
@Cammello-Pazzo emozionante leggere questi messaggi, chapeau
-
Onore a te @Cammello-Pazzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet