Ninjabettare da casa e poi in giro con tablet o smartphone
-
Mi capita di dover stare fuori casa, come penso molti di voi, e sono un po' timoroso nel bancare (se ce ne fosse l'occasione) tramite smartphone o su tablet. Finora non ho azzardato, stiamo parlando di connessione dati classica e non uso di wifi pubblico o aziendale.
Ho fatto una ricerca ma si è parlato solo di evitare appunto il wi fi pubblico.
Io credo che non dovrebbe essere un problema, al limite i bookmakers chiedono la solita trafila di reinvio documenti + foto con documento ecc. giusto? -
@rollingstones nessun problema a bancare (né documentazione aggiuntiva richiesta ) da smartphone, anzi: personalmente lo preferisco ché l'app betfair è veramente ben fatta (anche se le ultime versioni mi piacciono meno delle precedenti )
-
Grazie Paolo
Ulteriori rassicurazioni? -
@rollingstones ha detto in Ninjabettare da casa e poi in giro con tablet o smartphone:
Grazie Paolo
Ulteriori rassicurazioni?Perché hai bisogno di rassicurazioni?
Il cell è tuo, la SIM anche, un cell ce l'hanno (ormai) anche i bambini alle elementari: cosa dovrebbero vederci di strano i book in una doppia connessione (casa/mobile) legata al tuo conto gioco?!?!?!?!?
-
@rollingstones Io uso solo la connessione del telefono, mi faccio anche da hotspot sul pc pur di evitare il wifi.
Non c'è nessun problema, anzi, probabilmente scommettere da mobile è visto ancora meglio dai book -
Bene, allora da oggi vado a giocare le bocce sereno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet