[duplicata] Skybet Super Quote Extra: Udinese v Lazio e Milan v Sassuolo Entrambe Over 2.5 - Quota 5.00
-
@mataleon
La quota della bancata dell'Over 2.5 di Udinese-Lazio attualmente è 1.99 non 2.26. Il Guadagno attualmente è 1,38 €
Mi correggo : 1,69 -
@del92 si appena controllato, comunque boh mi sembra ancora troppo poco come guadagno per sfruttare una limitata
-
@mataleon
Si in effetti.. Puoi aspettare e vedere se ci sono ulteriori cambiamenti di quote in modo che sia più profittevole -
@del92 vediamo, comunque questa notte guardo un po se la si puo sfruttare in altri modi! grazie per l'aiuto
-
@mataleon
Di niente! Se ci sono novità avvisami pure -
solo quella udinese-lazio e milan-sassuolo xke giocano in orari diversi ..pero il guadagno e pochissimo penso che x adesso non vale la pena
-
Date uno sguardo ora che si superano i 3€ già
-
@del92 ok con il moltiplicatore e con queste quote per adesso si ha 3,56€ di guadagno ma ho provato a trovare un'alternativa ma ho bisogno di qualche parere cosi da capire se in qualche modo sto sbagliando qualcosa!
Vincita skybet:
15€ x 5.00 = 75€ - 15€ di puntata - 18€ book2 - 38€ book3 = 4€Vincita book2 alla prima partita Under 2.5 partita Udinese v Lazio:
18€ x 2.11 = 37.98€ - 18€ puntata - 15€ skybet = 4.98€Vincita book3 alla seconda partita Under 2.5 partita Milan v Sassuolo:
38€ x 2 = 76€ - 38€ puntata - 15€ skybet - 18€ book2 = 5€qualcuno mi dice se effetivamente è attuabile anche questa strategia? oltre al guadagno leggermente piu alto mi farebbe comodo usare saldo nei book e non su betfair!
-
@mataleon certo è possibile anche contropuntare, non solo bancare. Se le quote sono giuste sembra ok come strategia.
-
@valdivia11 ok grazie mille! volevo solo una conferma da un occhio piu esperto, 4 occhi sono sempre meglio di 2!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet