[duplicata] Stanley Bet WELCOME BONUS SPORT DEL 400%, FINO A 400 EURO
-
Idem. L ho postata per farla vedere a quelli che non sono ancora registrati su Stanley
-
Anche perché mi dice che partirà da Lunedì 9 aprile e non so se si può ancora attivare quella vecchia
-
Ci sarà un modo per sfruttarla?
-
attendiamo istruzioni
-
@lordcasco no, era attivabile fino al 30 marzo
-
Dato che è attivabile da Lunedì, Lunedì carichiamo le istruzioni
-
@lordcasco ahia, se non fosse per quel bonus da rigiocare a quota 5 sarebbe una super benvenuto
-
Ma perché lo mandano anche a noi che stiamo facendo la benvenuto vecchia? It's a trap!
-
Ma ragazzi io un po invidio chi si farà questa,giocando in rf ok,si tende a vincere la bancata e quindi a dover puntare il bonus a quota 5,ma facendo due conti,si bancano una 30ina di euro in meno, il punta e banca a quota 5 si non avrà un rate idilliaco,mettiamo 70%, quindi si va a monetizzare 70 euro ,di cui 30 sono un ritorno della bancata ridotta, fanno 40/50 anche trovando un buon rate se non 60, quindi siamo fra i 160 e 240 euro di guadagno,non da meno della attuale benvenuto se non che con questa sei vincolato 4 settimana che 18 col prelievo
-
@chomp96 è un po come se fosse una scommessa a perdere in un rollover , certo .. 5 e' tanto...
-
@plan9fos ragionandoci su alla fine è comunque meglio del 70% delle altre benvenuto, l'unico problema potrebbe se anche qui non si può prelevare prima della fine delle 4 settimane e si vincesse sul book
-
@gluca93 che rf sarà ?
-
-
@plan9fos Non ho capito la domanda scusami
-
@gluca93 hai scritto
"ragazzi io un po invidio chi si farà questa,giocando in rf ..."
che RF sara' la qualificante ( non me ne intendo molto di RF)
-
@plan9fos appena verranno caricate le istruzioni vedrete
-
@anonymous hahaha suspance
-
@plan9fos Ma dalla mia esperienza ti posso dire che gli rf con rimborso del 100% generalmente hanno un rf che si attesta fra il 65/75% ,al 75% io mi lancio, al 65 aspetterei, 70 è buono
-
@chomp96 E' vero, ma qua sono 4 settimane e non 800 come quella di prima.. sotto quel punto di vista è molto meglio
-
@alil2096 Si in termini di tempo è meglio,inoltre gicoare rf e poi a quota 5 dovrebbe garantire di muovere il denaro verso il sito dell'exchange.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet