Come bancare doppiachance
-
Ciao ho un problema , ho giocato una multipla di 3 partite ,2 le ho prese manca l ultima che si disputerà domani venezia/brescia ho puntato doppiachance primo /secondo tempo, in combo ,in questo modo 1X /12 in un unica soluzione con quota unica di 1,49 .
Mi spiego meglio nel primo tempo deve vincere il venezia o pareggiare e nel secondo tempo deve vincere o il
Venezia o il brescia
Non so se mi sono spiegata questa puntata in combo la permette sisal ...
Come posso bancare questa partita ?
Grazie a tutti -
@olga81 ma hai inserito questa scommessa nella multipla per quale motivo? perchè era una quota maggiorata?
-
No ,ho inserito questa in combo doppia c . perché ero insicura del risultato di questa partita mentre le altre due, che ho stimato un risultato secco, cioè X le ho beccate ...adesso vorrei mettermi al
Sicuro bancando questa insomma -
@olga81 quindi le prime due partite non le hai bancate?
-
No ,non le ho bancate, ero sfiduciata ,ho puntato 2 euro cosi ,per sfruttare il bonus. In regalo di sisal ,ma se prendo quella di domani porto a casa 38 euro
-
@olga81 prova a vedere se è quotata in altri siti, altrimenti coprirti direttamente su Sisal e per sapere quanto puntare inserisci tutte le quote nel multiplicatore (mettendo nei primi due eventi quota banca 1).
Poi per sapere quanto puntare esattamente fai questo calcolo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
Non ho capito questo ️....> (mettendo nei primi due eventi quota banca 1).
-
@olga81 va messo 1 perchè non li hai bancati, quindi nel moltiplicatore metti 1
-
@olga81 perchè non avendoli bancati non puoi mettere la quota banca corretta, devi mettere quota banca 1. Quindi imposti il multiplicatore con 3 eventi
-
Ahhhhhhh ok ora ho capito grazie ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet