Commissioni Betflag Exchange
-
Salve, da un po di giorni sono tornato a utilizzare l'exchange di betflag, consapevole che anche loro trattengano il 5% di commissioni, eppure dalle bancate effettuate,vedo che i profitti realmente accreditati sono il 97%/98% della bancata, in media si trattengono il 2-2,3% di commissioni, quando dicono il 5%, sapreste darmi una ragione?
-
@gluca93 quando apri il conto su Betflag la commissione è del 2% se non sbaglio e con il passare del tempo tende ad aumentare (in base alle bancate che effettui, meno ne fai e più aumenta velocemente) la commissione, fino ad un massimo del 5%
-
@anonymous ma dopo la benvenuto (prima di natale) quel conto l'ho lasciato deserto,solo ora ho ripreso a usarlo,quindi piu bancate faccio li meglio è?
-
@gluca93 più banchi e più la commissione scende, anche su betfair funziona così.
Qui trovi il livello di commissione raggiunto: I Miei Bonus >> Vip System Exchange
-
@anonymous Grazie Anonymous, esaustivo come sempre
-
@Anonymous non so se sono nella sezione giusta, ma mi è capitata una cosa a cui non riesco darmi una spiegazione, ho bancato 45 su betflag Spagna vincente mondiale a 7.85, il calcolatore da una responsabilità di 307.36 euro, mentre betflag mi ha trattenuto solo 197.30 euro, come è possibile?
-
@ale86 avevi bancato anche altre squadre su betflag ?
-
Queste.
-
@ale86 e allora è normale, betflag come betfair restituisce la parte di vincita sicura in anticipo
-
@chomp96 è vero, hai ragione, adesso ragionando ho capito. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet