Bancata Betflag Stornata
-
Ciao ragazzi, si può fare qualcosa quando ti viene stornata una bancata da betflag? Più che altro come si fa ad evitare? Ieri ho scommesso su betfair e scommettendo appunto la prima qualificante ho prima puntato, atteso che venisse accettata, poi bancato come faccio sempre. Era stata abbinata e accettato tutto, ma stamattina mi sono ritrovato la bancata stornata, per fortuna che erano solo 10€. Cosa si può fare? Ho contattato l'assistenza hanno detto che a loro risulta che non è stata abbinata, ma sono sicuro che era stata accettata, in quanto prima punto, aspetto che venga accettata e poi banco, infatti non mi succede mai che vengano stornate, Grazie.
-
@michael46 sicuramente non ti è stata abbinata, il fatto è che nel momento in cui banchi, non è immediato l'aggiornamento del tabellone come su betfair, quindi potresti avere l'illusione che ci sia liquidità quando invece non ce n'è. Dopo aver piazzato la bancata, magari dopo 2-3 minuti, devi controllare nelle tue offerte exchange che sia tutto accettato e bancato.
-
@michael46 successo anche a me la settima scorsa e mi sono accorto solo il giorno dopo ed anche oggi con la promo betfair. Ho giocato e bancato over 2.5 e mi sembrava fosse stata abbinata (idem settimana scorsa). Me la sono trovato dopo mezz'ora che non era invece stata abbinata, il problema è che il saldo cala perchè la bancata rimane inserita quindi a colpo d'occhio sempre tutto OK. Verifico sempre nello storico che ci sia l'abbinamento oppure si può andare in sezione "le mie offerte" e trovi uno specchietto riassuntivo.
Controllo sempre ma oggi avevo fretta e non sono sicuro di essere esente da colpa (anzi, sicuramente è colpa mia).
Poi ho ribancato a quota più bassa quindi mi è andata bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet