[9 - 13 Aprile] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet LIVE
-
@ponyo A me sono appena arrivati
-
@anonymous Il bonus non va giocato da mobile vero? Semplicemente LIVE su uno di quei campionati e quota minima 2.5?
-
@edsantullo esatto
-
help!
qualcuno ha ricevuto come me questa freebet?
la posso giocare solo sulla MLS? a che quota minima?
tra l'altro ho ancora in sospeso altre due freebet che non mi sono state ancora accreditate... -
HELP
Questi stronzi mi hanno messo il limite di vincita di 25€ non so se per quella partita soltanto, oppure è arrivato il momento che mi hanno limitato.
Quindi non posso partecipare a questa promozione.
Solo che ho già effettuato la bancata, per riparare al meglio cosa mi conviene fare, andare a cercare lo stesso esito con la quota migliore? -
@ajnin se no vai di cashout e cerca un altro evento. Valuta però la perdita. E soprattutto SEMPRE prima puntare!
-
@phileas-fogg in genere punto sempre per prima, ora stava finendo la liquidità e ho bancato subito. Ma non posso far nulla, con questa stupidissima promo la vincita minima è 35€. Ci stanno macellando come i polli
-
@ajnin è un qualcosa cui si deve essere pronti. Rappresentiamo una perdita certa per i book nel medio/lungo periodo, è corretto ci limitino se ti metti dal loro punto di vista.
Ma non ci scoraggiamo; il mercato dei bookmakers è dinamico, inoltre l'intelligenza è la capacità di sapersi adattare e noi lo faremo in quanto Ninja. -
@phileas-fogg non nascondo che sono molto deluso. Me lo sarei aspettato, ma non così presto.. E non ho fatto nulla di particolare, poi non so cosa vogliano di preciso, non basta che uno "butti" soldi a scommettere (nel mio caso ho sempre pulito il deposito senza prelevare, quindi su GD sono in totale perdita). Faremo fronte a tutto, speriamo bene per i ninja!
-
@bobbymunson idem
-
@BobbyMunson da come ho capito sono da piazzare LIVE su MLS, a me sono in scadenza tra 22 ore e le partite si giocano domani cosa fare?
-
@chernobyl esatto, oltretutto non trovo la MLS su Betfair
-
@ajnin guarda, se può servirti da consolazione, Gioco Digitale è tra i pochi book non profittevoli per i bonus sport.
Non è una freebet da 2€ al mese che sposta il bilancino dei guadagni.
È invece ottimo per le promo su giri gratis e Casinò a causa dei molteplici bug; il mese scorso ci ho fatto oltre 250€.
L'unico motivo (minore) per essere rammaricati sono le ottime quote per dei punta-punta ma puoi usare le quote identiche del gemello Bwin.
In sintesi, "peanuts", come dicono i Lord. -
@Recoba20 @chernobyl ragazzi giocata live ieri sera sull'europa league. A quanto pare l'unica condizione è di giocarla su eventi calcio live, non necessariamente sulla MLS. Gioco Digitale come assistenza chat stavolta ha bucato alla grandissima... posterei lo screen ma l'ho cancellato dalla disperazione...
-
@bobbymunson perfetto, io ho contattato la chat e non sapevano nulla di questa storia della MLS, spero di riuscire anch'io a piazzarla.
EDIT: Piazzata la freebet sulla Bundes 13/04/2018 20:50
-
@phileas-fogg sì infatti lo uso molto per i punta-punta e le sue quote, vabbè fortunatamente Bwin mi manca ancora ed inizierò la prossima settimana credo.
Ero curioso di vedere come avrebbe risposto l'assistenza: dopo uno stralcio di qualche regolamento, ho fatto una domanda e mi hanno scritto per due volte "SENZA OBBLIGO DI MOTIVAZIONE"
Tralaltro ho provato con un'altra partita ed il limite era di 65€ -
@ajnin Beh, allora ancora i limiti sono temporanei. Goditeli finché durano...
-
A me non hanno dato la freebett perche in chat mi dicono che dovevo giocare in multipla, e mi hanno messo questo link https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/football-live-weekend
-
scusate ma i due euro dove li visualizzo???
-
@crazycall78 ha detto in [9 - 13 Aprile] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet LIVE:
A me non hanno dato la freebett perche in chat mi dicono che dovevo giocare in multipla, e mi hanno messo questo link https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/football-live-weekend
anche a me hanno detto lo stesso, era da piazzare in multipla la qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet