[9 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 20% su Lipsia/Bayer Leverkusen
-
@bobaninja Su che mercato? Ma i Under Over non ci sono su unibet?
Bancato su betfair? -
@edsantullo Mercato Goal/No goal (Entrambe le squadre segneranno si/no). Ho puntato che entrambe le squadre segneranno (goal) e mancato su Betfair.
EDIT: occhio perché in live le quote si muovono in continuazione, se sei alle prime armi ti consiglio di attendere l'intervallo per una maggior stabilità di quote.
-
@bobaninja sìsì lo so ma non capisco perchè non trovo il mercato dei gol no goal su unibet
-
@edsantullo Nella pagina della partita guarda a sinistra
-
@edsantullo Devi scendere un pò, non è nella sezione principale. Lo trovi nella sezione "tempi regolamentari"
-
@bobaninja Grazie mille trovato, ora il GOAL è quotato a 1.6 su unibet, non è pochino da maggiorare ?
-
al momento non c'è niente di profittevole...
-
+3 su u/o 2.5
-
@edsantullo Si, selezionalo e guarda la maggiorazione direttamente nella schedina della scommessa.
-
Tenete d'occhio le quote su Betfair, se non fossi limitato avrei già potuto fare un paio di volte un +5/+7
-
@kcg4 su quali mercati?
-
@robertmclngn U/O
-
@kcg4 U/O 2,5?
-
@kcg4 Io comunque aspeto la fine primo tempo, magari lì datemi un consiglio già che le quote sono ferme...ora ho paura di fare pasticci
-
@kcg4
si ma cambiano alla velocità della luce, non so se saresti riuscito anche io avevo adocchiato qualcosa -
tenete d'occhio bwin come contropuntata, ci ho fatto un buon +4,2/4,7, per poco ce stato un +10 ma non ho fatto in tempo
-
+4,88 preso al volo su betflag NOGOAL
-
@blackgeko preso al volo su betflag? tanto di cappello
-
@blackgeko L'avevo visto pure io ma nn faccio in tempo a mettere i valori nel calcolatore che puff...cambiano tutti
-
causa forza maggiore: finita liquidità su betfair, visto mentre bancavo, ricarica impossibile per limiti sui versamenti (ora alzati) ho dovuto per forza ripiegare su betflag, anche perché avevo già puntato su unibet e se segnava il leverkusen addio...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet