[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@ptcsite80 a quanto pare è cosi, molto difficile vincere la qualificante visto che gli rf alti spesso hanno quote altissime, ma se la vincessi sarebbe un bel colpo ripoterla giocare
-
Bella guida! Ma non ho ben capito perché mettiamo come rimborso 80 e non 100
-
@franchecco è scritto nella guida
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@franchecco è scritto nella guida
-
@gudrummer perchè dato che il bonus lo dovrai giocare a quota 5, troverai rating dell'80% circa
-
@anonymous considerando che se vinciamo su stanley si può rifare la giocata, non si potrebbe sbilanciare l'rf dal lato banca in modo da avere comunque un guadagno maggiore?
-
@darth-vader puoi farlo. Nella guida preferiamo però spiegare come sfruttarla nel modo classico, semplice e alla portata di tutti
-
@anonymous perfetto grazie
-
Ciao ragazzi, scusate ma essendo ancora un novizio delle strategie a rimborso ho qualche incertezza. Dopo aver inserito i dati sull'oddsmatcher, come RF più alto ho ottenuto un valore di 59.00 per una partita che gioca stasera. Secondo voi mi conviene aspettare e sperare che nei prossimi giorni le quote cambino o vale comunque la pena iniziare oggi?
Qualora dovessi vincere la puntata su stanleybet, perchè devo poi scommettere di nuovo?
scusate le domande banali, ma prima di lanciarmi vorrei assicurarmi di aver capito come si apre il paracadute! -
@davidecavetti puoi anche scegliere l'RF 59%, guadagnerai semplicemente un po' di meno. Per la seconda domanda, trovi la risposta nel secondo punto delle FAQ in fondo alla guida
-
@darth-vader Cosa intendi esattamente per "sbilanciare l'rf dal lato banca"?
-
@anonymous ciao, grazie mille per la risposta! ma se io vinco la scommessa su stanleybet la seconda scommessa da piazzare entro le 23.59 di venerdi devo piazzarla sempre da 100 euro?nella remota ipotesi in cui vincessi anche questa non avrò diritto al rimborso di 100 euro, giusto? come guadagno in questo caso?scusami ancora la confusione :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@davidecavetti esatto, dovrai giocarla sempre entro le 23.59 di venerdì. Il guadagno lo ottieni ogni volta che vinci su StanleyBet
-
@darth-vader anch'io farei così, dobbiamo farci due conti però per equilibrare il tutto
-
@Darth-Vader @marekforza anche io sarei interessato a farlo in questo modo, ma come vi muovete per i calcoli? L'Rf conviene impostarlo più alto o più basso?
-
@anonymous va bene! grazie ancora!
-
conviene aspettare lunedì prossimo? o comunque qualche ora? perchè io il RF massimo che trovo è 69 ma giocano sabato.. la partita con RF massimo giocata entro venerdì ha RF 60
-
@mattreus11 tieni conto che nell'odds al momento non ci sono le partite di champions ed europa league che giocheranno dal martedì al giovedì di questa settimana, quindi diri che conviene iscriversi subito, qualcosa sicuramente uscirà
-
@chomp96 perfetto, grazie
-
Ho una domanda...se inizio la promo oggi la finirò nella prima settimana di maggio...il problema è che la prima settimana di maggio sono in Spagna per alcuni giorni...posso recuperare il bonus perso nella settimana successiva oppure mi conviene iniziare la promo a maggio in modo da non perdere il bonus dell'ultima settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet