[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Come funziona e come si ottiene il Bonus
Dopo aver effettuato il primo deposito attivando contemporaneamente la promozione, scommetti sui match in programma dal Lunedì al Venerdì con quota minima 1.50 per evento. Il Bonus si attiva su tutte le scommesse piazzate e accettate a partire dalle 00:01 del Lunedì ed il cui esito sia stato determinato entro le 23:59 del Venerdì. Sulle scommesse accumulate dal Lunedì al Venerdì che risulteranno perdenti riceverai un Bonus pari al 100% delle perdite complessive, fino ad un massimo di 100 €.
Non ho capito se mi rimborsano "perdite - vincite" o tutte le perdite, senza tener conto delle vincite. -
@doctorfabius91 perdite- vincite. ovvero le perdite nette dal lunedì al venerdì
-
Qualcuno che ha poi perso la prima puntata su Stanley mi sa dire occhio e croce quanto ha guadagnato con il rimborso arrivato nel weekend?
In TOTALE, alla fine del weekend, quanto viene in tasca? -
@rollingstones sempre convertito il bonus sopra l'80%, quindi impostando il calcolatore in rf 100/80 si hanno ottime probabilità di guadagnare anche qualcosina in più nel caso molto probabile di perdita della scommessa in rf
-
Conti larghi:
Allora stasera Real Bayern
RF 61% e guadagno 47 euroPERDO, ovviamente, e arriva il bonus
Domenica Napoli Toro
con RF 64 entrano 64 eurototale 111 euro
tutto corretto o non ho capito una fava
-
@rollingstones non funziona proprio così
-
@rollingstones il bonus in caso di scommessa qualificante perdente su stanleybet devi giocarlo in modalita BR, è scritto nella guida
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@rollingstones il bonus in caso di scommessa qualificante perdente su stanleybet devi giocarlo in modalita BR, è scritto nella guida
quindi viene anche di più, cioe' 77
-
@rollingstones Rileggiti la guida che è spiegato bene
-
@rollingstones non esattamente, mi sa che ti sei perso qualche passaggio nella guida, se perdi la scommessa qualificante in rf avrai una momentanea perdita che si aggira sui -24/-30€, e poi rigiocando i 100€ bonus avrai il guadagno, se invece vinci su stanleybet la giocata in rf vinci la somma indicata dal calcolatore e poi non riceverai nessun bonus il fine settimana, il guadagno si aggira tra i 50 e i 70 a settimana
-
@darth-vader ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@rollingstones Rileggiti la guida che è spiegato bene
letta, ma c'era una cosa dentro di me che non mi tornava
-
@rollingstones comunque come ti ha detto chomp più di 70 a settimana è impossibile farli, quindi se stai guadagnando troppo fatti due domande
-
@gianlucadami bella domanda .....
-
Buonasera, sto seguendo la guida metto 100/80 come RF, come quota 1,5 con liquidità minima 100 selezionando l'RF più alto e mi arrivano risultati con guadagni netti massimo 55 euro, è possibile o sbaglio qualcosa visto che sto leggendo guadagni fino a 70 euro?
-
@ezius sono guadagni in linea, difficile ottenere di più magari rigiocando dopo il bonus con rating maggiori dell'80% se si trovano
-
@ezius tra i 50 e i 70 ... dipende dall' RF che ti esce . se l'RF è a cavallo dei 64 sei sui 50€, piu' sale piu' si alza il guadagno.. certo che per avere 70€ serve una discreta dose di fortuna
-
Grazie, è proprio quella che mi manca, una buona dose di [censored] :-).
-
@jafrip ho chiesto all’assistenza e mi hanno risposto che è un errore, e che a loro risulta il 13/05 la scadenza. Per sicurezza mi tengo la risposta salvata.
-
@gianlucadami anche a me hanno scritto che è un loro problema
-
Devo fare la scommessa di 100 ma su betfair ho solo 317 e non mi fa depositare mi fa depositare il 5 come posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet