[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Ma il rimborso da 100 euro si può spendere in più scommesse o solo in una?
-
@fabriking anche più scommesse.
-
@fabriking anche in più scommesse, ma l'evento deve terminare entro le 23:59 della domenica
-
@eziosax Io l'ho persa la qualificante, entro quanto arriva il rimborso?
-
sabato mattina, e devi giocarlo entro domenica
-
Pensavo se giocassi i primi 100 euro come.una qualificante normale? Naturalmente a quota alta sperando di perdere ! Alla fine se dovessi perderla avrei un guadagno maggiore. Se dovessi vincerla avrei una perdita di 10 euro circa, però naturalmente se gioco a quote alte ho pochissima possibilità di vincerla
-
@triter Ma il senso quale sarebbe? Preferisci un guadagno sicuro di 55-60 € o la possibilità di perderne 10? Le quote alte non significano evento impossibile, anzi, nel calcio le sorprese sono molto frequenti
-
salve, una domanda. nel mio caso che ho vinto la prima qualificante e ora dovrei giocarne un'altra, è possibile già dalla prima vincita ritirare il mio saldo da stanleybet? grazie!
-
@giugiola91 se hai vinto la qualificante(su stanley)ora per questa settimana non devi fare niente hai gia vinto.Si puoi prelevare
-
incredibile..non posso scommettere neanche 5€..
-
solitamente cerco sempre di puntare su partite dei campionati europei maggiori per non andare in contro alle limitazioni dei bookmakers. a questo giro, controllando per più giorni ho trovato solo partite con rf massimo del 60%, è meglio aspettare ancora o scommettere oggi? Venerdì non è poi così tanto lontano
-
@rikininja decidi tu, se vuoi toglierti il pensiero della qualificante giocala subito
-
come qualificante va bene una live sul tennis??
-
@zulebet nei t&c non lo vietano per cui sì
-
Non c'è nessun rollover da completare sul rimborso? Basta giocarlo una volta per renderlo prelevabile?
-
@fabriking esatto, nessun rollover
-
Buongiorno, mi sono registrato e ho validato il mio conto gioco con l'invio dei documenti. Ora non mi resta che depositare con il codice promozionale.
Volevo solo capire se le 4 settimane di promo hanno validità dal momento in cui io deposito o se sono già partite e quindi perdo settimane a mia disposizione. -
@nait dal momento in cui depositi con il codice, quindi se vuoi puoi attendere anche lunedì prossimo
-
@anonymous grazie! sempre veloce e chiaro tu
-
Buongiorno,
mi sto accingendo ad affrontare questa benvenuto. Mi sono registrato ma depositerò lunedì prossimo ormai.. Leggo di parecchia gente limitata, qualche trucchetto per non incorrere in questa sanzione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet