[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@triter con rf 63% dovresti aver perso circa 30€, se hai inserito nel calcolatore Rf 100/80.
-
@ilmemole si ... Bene assurdo ... Già guadagno poco dalle esclusive ecc , poi faccio anche queste perdite ...
-
@elpako90 si il bonus puoi spezzarlo in più giocate
-
@chomp96 oggi provo a spezzarlo in giocate da 2 faccio 50 giocate ahhahaha
-
@triter eh te lo stavo per consigliare, sempre se ti fa scommettere almeno 2€, ho sentito che ad alcuni neanche quelli faceva piazzare, facci sapere
-
@Anonymous Ma se l'offerta mi scade l'8 maggio significa che la quarta settimana ( mi è stata attivata il 18 aprile) posso sfruttarla entro Martedi?
-
@Triter @giuseppe20a ma voi usate stanleybet dallo stesso browser che usate per ninjabet? perché io no, e nonostante abbia vinto una scommessa a quota 5,6 oggi mi ha fatto piazzare la scommessa da 100€, ultima settimana per me, magari non è questo il problema ma se limitano dall'iscrizione non so cos'altro possa essere
-
limitato anche io, dopo la prima qualificante
-
@chomp96 uso sempre un browser dedicato X ninjabet (Mozilla) e un browser per i siti di scommessa (Explorer)
-
@giuseppe20a e allora hanno i superpoteri per identificare i ninja
-
Limitano perché stanno avendo un afflusso anomalo di nuove iscrizioni.
-
@giuseppe20a ecco questa è un'ottima informazione, mi dispiace che tu sia capitato tra quelli limitati, ma magari si dovrebbe oscurare la guida per un pò mentre non passa la prima ondata di ninja
-
@chomp96 basta mettere un avviso come per la benvenuto Eurobet.
-
@triter ti piacerebbe
a me dopo la prima da 2€ , se gioco la seconda scrive
[-5217] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VINCITA PER GIORNO
ho vomitato parole su una poveretta della chat
( anche se so che non centra nulla, ma mi ha fatto un po sfogare) -
@chomp96 pensa che io ho aspettato un mese a iscrivermi proprio per quel motivo... aspettare la risacca di ninja :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
eppure l'altra di stanley c'era da mesi, non so perchè vi siete decisi tutti di iscrivervi a questa in massa e saltare l'altra...
-
@plan9fos ma la seconda da 2€ l'hai giocata sempre sulla stessa partita?
-
@chomp96 no
-
@black perchè era meglio della precedente, piu' veloce, non prevedeva il blocco dei prelievi ..
forse, col senno di poi, era un amo perfetto... -
@plan9fos e allora anche la strategia di provare a giocare 50 scommesse da 2€ diverse senza bancare e sperare di prenderne 5/6 va in fumo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet