[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@triter ti piacerebbe
a me dopo la prima da 2€ , se gioco la seconda scrive
[-5217] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VINCITA PER GIORNO
ho vomitato parole su una poveretta della chat
( anche se so che non centra nulla, ma mi ha fatto un po sfogare) -
@chomp96 pensa che io ho aspettato un mese a iscrivermi proprio per quel motivo... aspettare la risacca di ninja :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
eppure l'altra di stanley c'era da mesi, non so perchè vi siete decisi tutti di iscrivervi a questa in massa e saltare l'altra...
-
@plan9fos ma la seconda da 2€ l'hai giocata sempre sulla stessa partita?
-
@chomp96 no
-
@black perchè era meglio della precedente, piu' veloce, non prevedeva il blocco dei prelievi ..
forse, col senno di poi, era un amo perfetto... -
@plan9fos e allora anche la strategia di provare a giocare 50 scommesse da 2€ diverse senza bancare e sperare di prenderne 5/6 va in fumo
-
puntato 100 bonus sul colonia a quota 11 bancato a 10,5..ora voglio vedere se per la terza settimana di fila riesco a beccare ste quote mostruose dopo una singola a quota 6 e una multipla a quota 7, ho già paura perchè in quel caso la limitazione non me la leva nessuno ahah
-
@jakos90 beato te :smiling_face_with_open_mouth:
-
anche io limitato
-
Ho appena fatto la scommessa bonus della prima settimana.
Sto leggendo che molti sono stati limitati, come potrei un po' "pararmi"? Ho letto che alcuni fanno scommesse nei casinò per sembrare utenti "reali", su che slot potrei giocare e come per perdere meno soldi? Non ne ho mai fatta una
-
@lucascommesse00 puoi giocare qualche schedina da 2€ extra nel weekend o giocare qualche euro al casinò
-
[-5213] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER SINGOLO BIGLIETTO
Sono all'ultima settimana e devo piazzare il bonus da 100€, come mi muovo?
-
@phenom riduci l'importo puntato finché di permette di scommettere
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@phenom riduci l'importo puntato finché di permette di scommettere
Ho provato con 5€ e non va. Praticamente non mi resta che fare 50 multiple da 2€ diverse o 50 singole sempre da 2€ a quota maggiore di 5? E se chiudo il conto ovviamente il bonus non lo me lo monetizzano?
-
@phenom se chiudi il conto il bonus non te lo accreditano, quindi cerca di giocarlo in qualche modo
-
@anonymous Mi hanno fatto piazzare due scommesse da 2€ e alla terza mi dicono
[-5214] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VINCITA PER SINGOLO BIGLIETTO
Bruciato definitivamente?
-
@phenom a quanto pare sì purtroppo
-
@chomp96 purtroppo si non giocherò più niente sullo stesso browers
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30