[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@lucascommesse00 puoi giocare qualche schedina da 2€ extra nel weekend o giocare qualche euro al casinò
-
[-5213] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER SINGOLO BIGLIETTO
Sono all'ultima settimana e devo piazzare il bonus da 100€, come mi muovo?
-
@phenom riduci l'importo puntato finché di permette di scommettere
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@phenom riduci l'importo puntato finché di permette di scommettere
Ho provato con 5€ e non va. Praticamente non mi resta che fare 50 multiple da 2€ diverse o 50 singole sempre da 2€ a quota maggiore di 5? E se chiudo il conto ovviamente il bonus non lo me lo monetizzano?
-
@phenom se chiudi il conto il bonus non te lo accreditano, quindi cerca di giocarlo in qualche modo
-
@anonymous Mi hanno fatto piazzare due scommesse da 2€ e alla terza mi dicono
[-5214] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VINCITA PER SINGOLO BIGLIETTO
Bruciato definitivamente?
-
@phenom a quanto pare sì purtroppo
-
@chomp96 purtroppo si non giocherò più niente sullo stesso browers
-
Questo post è eliminato! -
@vegas purtroppo sì
-
Bisogna coccolarlo questo book, non fate i tirchi e giocateveli almeno 2-3€ al casinò alla fine vi fate tranquillamente 60€ a settimana se giocate con rating 90% e RF 70%(E vi assicuro non sono difficili da trovare, io ho sempre fatto così, il RF lo trovate pure 75-80% e rating se non c'è un 90% a 5, fate 2 e 2.5 in multipla con rating 93%+)
-
@mike000 per questo weekend hai trovato buoni rating? Io non trovo nulla sopra il 90
-
ragazzi ma Stanleybet mi dice [-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA. Dovrei giocare il bonus a 5
-
@rosario94 prova a rileggere gli ultimi messaggi, se ne è parlato
-
@Anonymous ma se non riusciamo a giocare questi 100 euro entro domani che si fa? Questa per me è la prima settimana
-
@rosario94 ti azzerano il bonus
-
@Anonymous ho letto la discussione ho provato a puntare 5 euro e non va! [-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
In pratica sono stato limitato? -
@rosario94 purtroppo sì
-
@Anonymous allora praticamente è finita qua la mia benvenuto, perdendo 23 euro! Presumo che non la devo continuare giusto?
-
@rosario94 prova anche con 2€, se non riesci a scommettere su nessun evento, purtroppo non c'è niente da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet