[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Ragazzi non mi è chiara una cosa: quindi è consigliabile vincere su Stanley a quota 1.50-1.80? Potreste spiegarmi gentilmente questa cosa? @zellita
-
si non ho capito che utilità' ha vincere su stanley
-
@simonemartone97 dal momento dell'attivazione del codice con il primo deposito.
@Bombjack attualmente non è prevista una scadenza
@marcomarchese se vinci puoi rifare la giocata guadagnando di più.
-
@marcomarchese se vinci su stanleybet hai la possibilità di effettuare un'altra scommessa che termini sempre entro il venerdì della settimana corrente, avendo così altri guadagni, poiché Stanley calcola solo le perdite generiche e non le perdite nette.
-
quindi se trovato una quota diciamo 1.80 punto 100 e un banca trovo a 1,85 quando devo bancare? 78,75
-
L unica pecca di questa benvenuto è il non avere PayPal: quanto conviene iscriversi per avere la certezza di non perdere nemmeno una settimana?
-
Comunque ragazzi ho contattato la livechat e mi hanno detto che durante il periodo della promozione si possono prelevare le eventuali vincite, infatti queste non influiranno sulla cancellazione del bonus
-
@zellita
Ok, appena perdo scommetto a 5 e chiudo la settimana
Se vinco sempre il venerdi gioco una scommessa che termina prima delle 23.59 con RF 100/80 e quota 5 -
ma la multipla e' obbligatoria?
-
@marcomarchese no, è un consiglio per ottimizzare il rating
-
@mattreus11 è più remunerativo vincere su stanley indipendentemente dalla quota. Ovviamente più essa è bassa più è probabile che tu vinca su stanley.
@FedeM4 se vinci sempre, il venerdi giochi una scommessa che termina prima delle 23.59 con RF 100/80, e solo nel caso in cui perdi su stanley quest'ultima dovrai giocarti il bonus rimborso di 100 euro nel weekend, altrimenti sei a posto e puoi passare il weekend in gita.
@marcomarchese se trovi quote molto buone puoi scegliere tu cosa bancare in base alle tue prospettive di guadagno.
con il tuo esempio: quota punta 1,8 e quota banca 1,85
Se banchi 78,75 avrai o 55 netti o 12,89 e la possibilità di rifare il bonus.
Ma se banchi 84,1 avrai o 60 netti o 8,42 e la possibilità di rifare il bonus.
E se banchi 89,47 avrai o 65 netti o 3,95 e la possibilità di rifare il bonus. e via così....sta a te decidere -
e invece per il bonus perche' la multipla per ottimizzare?
-
in tutto questo ancora devono verificare il conto, mi sa che questo giro si va direttamente di rf100\80
-
@zellita perfetto, tutto chiaro; l'ultima cosa che non ho capito è la giocata del venerdi a RF 80-100
-
@mattreus11 Anche io sinceramente non capisco perchè in risk free si debba mettere 80 su rimborso....
E continuo a non capire perchè con la multipla si alzi il rating -
@mattreus11 perché dopotutto si tratta di una promo a rimborso, quindi entro venerdì 2359 devi fare un RF come da guida per ottenere il rimborso sotto forma di bonus o guadagno
Per quanto riguarda la multipla a sentimento ti direi che devi vedere se moltiplicando i rating di singoli avvenimenti ottieni una quota >=5 con rating migliore del migliore avvenimento a quota >=5 dell'oddsmatcher.
(non sono sicuro fai una prova)
Ad esempio due partite a quota 2,24 con rating 92 avrai una multipla a quota 5,01 con rating 84,6 -
@zellita ma se perdi ti rimborsano 100€ no? Perchè mettere 80 allora nel calcolatore?
-
@edsantullo perchè sono 100 euro da scommettere a quota 5 e raramente hanno un rating molto superiore agli 80 quindi è come se fossero 80 euro netti di bonus.
-
@zellita vabbè ma le altre offerte mica facevo così ahahahaha
vado sulla fiducia come al solito! -
ho piazzato ora una di tennis a 1,50 va bene no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet