[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@lau-albu Potresti avere limitazioni, prova un'altra scommessa
-
@mike000 -5055] SCOMMESSA RIFIUTATA DAL BOOKMAKER pure con un pareggio punta 5.70
-
@lau-albu sto avendo lo stesso identico problema, non so come comportarmi
-
@army1395 ora farò una multipla allora per forza
-
@lau-albu se puoi scrivi quale e se riesci a giocarla
-
@lau-albu Chiedi in live chat, se ti dicono che il tuo conto è stato limitato a 0€ hai perso 20-30€
-
anche io SCOMMESSA RIFIUTATA DAL BOOKMAKER avevo puntato i primi 50 bonus e mi è andata a buon fine. Nel fare la seconda puntata di 50 euro bonus la scommessa mi viene rifiutata. Il problema è che ho bancato già su Betfair la stessa partita...
-
adesso riprovando mi è comparso SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
-
@alanmale197 Mai bancare prima di puntare, fai cashout c'è una guida su come perdere quasi 0 dalle partite bancate
@Chomp96 dovrebbe averla fatta questo ragazzo se non ricordo male -
@alanmale197 prova a chiedere in chat , potresti perdere 50 euro anche se difficilmente la vince la scommessa su Stanley quindi forse se ti dice bene vai anche in guadagno maggiore . Se sei limitato non ti resta che sperare
-
ok grazie mille cotrollo. ma secondo voi ho speranze che mi sbloccheranno su Stanleybet?
-
@alanmale197 qui il link, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/25 , se devi annullare solo una parte della bancata usa la formula al secondo punto, se qualcosa non è chiaro chiedi pure
-
sono limitato a 2euro, secondo voi ha senso cercare di ricavarci ancora qualcosa?
-
@army1395 Sì, piazza più scommesse da 2€ che puoi se riesci anche 50 con tutto il bonus a quota 5, più ne riesci a piazzare più recuperi soldi
-
@alanmale197 Se ti ha fatto puntare i primi 50€ bonus probabilmente non sei limitato dal book ma semplicemente è la scommessa limitata a 50€, prova su un'altra
-
quindi piu singole da 2 euro tutte a quota 5?, il problema è che su betfair il minimo di bancata è 2 euro e spesso devo bancare meno per guadagnare
-
@chomp96 Chomp96 grazie. Una domanda: devo annullare Udinese Inter sono entrato in Betfair nelle abbinate e se clicco sulla partita suddetta mi compare:
€237.42
Cash Out
€234.98
Profitto:
-€2.443 Selezioni 100.9%
Punta tutteBanca tutte
98.5%Basta cliccare su cashout ?
-
@alanmale197 se devi annullare tutte le bancate su udinese-torino su quel mercato puoi fare cash out altrimenti non farlo e imposta la formula con i valori giusti
-
Anche io conto limitato
-
@mike000 eh si sono stato limitato.. in questo caso non tolgono la limitazione mai più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet