[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@zellita 100 x QP.... non vi è segno negativo e andando a fare ad esempio 100 x 2.10 (QP) - 78.95 x 2.10 (QB) -21.05 esce un numero, prendendo quote più alte il numero cresce. Spiegami dove sto sbagliando e scusami se ti sto assillando
-
@rosariot ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
conto appena validato, per questa settimana si va con quote alte, finche' non comprendo bene il metodo a quote basse
Ps.. ma su SB nella lista movimenti non mi si apre la schedina.
voglio vedere il codice amss visto che è andata in approvazione..riporta l'id ticket e i soldi sono stati presi@rosariot hanno validato via mail, giusto ?
-
@mattreus11 nessun problema non ti scusare
Se vedi l'equazione continua con la parte di QB e c'è un segno meno prima! QB è maggiore di QP quindi va a influire di più nel risultato, nonostante questo venga compensato da un coefficiente minore del 100 di QP.
Salendo la quota punta sale anche la banca! -
@tartaninja yes, li ho anche contattati via chat
-
@zellita quindi diciamo che questa formula quanto più le quote di punta e banca sono vicine
-
@mattreus11 è uno dei fattori. Non semplificare rischi di fare errori. E' più giusto dire che il ricavo è maggiore quanto più le quote punta e banca sono vicine a parità di quota punta.
-
@zellita ok mi hai chiarito tutto ahah quindi giocherò una partita a quota 1.50-1.80 con quote di punta e banca vicine senza tener conto di RF nè nulla altro? E poi le partite di champions e europa quando verranno inserite? Grazie mille, sei gentilissimo
-
@mattreus11 devi tenere conto del ricavo dell'equazione di prima. Fatti un excel se vuoi velocizzare il conto.
La seconda domanda non l'ho capita -
@zellita nell'odds non ci sono le partite della champions e di europa league
-
@mattreus11 se non risolve subito cerca la sezione apposita dove segnalarlo, da qualche parte qui nel forum
-
@zellita grazie mille, sei stato gentilissimo
-
@zellita ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@zellita ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
se punti 100 e banchi 78,95 il valore che devi trovare più alto possibile in funzione delle quote è z = 100 x QP - 78.95 x QB - 21,05.
se invece vuoi bancare valori diversi metti come secondo numero il valore che banchi, e come terzo numero la differenza tra 100 e il valore che banchi.il ricavo a parità di bancata cambia ogni volta ed è funzione delle quote con la formula qui sopra.a
:)Scusa per semplificare tutti i calcoli c'è il calcolatore di betfair exchanche ma non so se posso linkare il sito,dove inserisci tutti i dati
quota punta / puntata quota
quota banca / vincita desiderata.....
se lo staff me lo permette inserisco il sito -
@olga81 non puoi utilizzare direttamente il nostro calcolatore?
-
-
Sul calcolatore che abbiamo qui non puoi variare la puntata banca perchè viene in automatico in base alla puntata punta....io ho provato a modificare la puntata da bancare ma non me lo fa fare...
oppure sono imbranata uahauhauhauah !!! -
@mattreus11 ho lo stesso problema, ho provato a cercarle manualmente ma nulla. necessito di giocare i soldi che ho sul conto !@Anonymous come facciamo ?
-
@cristianob entro questa sera vengono inseriti tutti gli eventi nell'oddsmatcher di stanleybet
-
@anonymous attendo a puntare la qualificante... grazie !
-
@olga81 io sarei molto interessato, non pensa sia contro il regolamento anche perché è una feature che ninjabet ancora non ha.
-
@tartaninja io mi sono iscritto ieri e ho mandato i documenti sempre ieri, oggi in chat con delle scuse ho chiesto se si sarebbe potuto accelerare il processo di verifica e dopo 1ora ecco la mail di conferma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet