[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@zellita ok mi hai chiarito tutto ahah quindi giocherò una partita a quota 1.50-1.80 con quote di punta e banca vicine senza tener conto di RF nè nulla altro? E poi le partite di champions e europa quando verranno inserite? Grazie mille, sei gentilissimo
-
@mattreus11 devi tenere conto del ricavo dell'equazione di prima. Fatti un excel se vuoi velocizzare il conto.
La seconda domanda non l'ho capita -
@zellita nell'odds non ci sono le partite della champions e di europa league
-
@mattreus11 se non risolve subito cerca la sezione apposita dove segnalarlo, da qualche parte qui nel forum
-
@zellita grazie mille, sei stato gentilissimo
-
@zellita ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@zellita ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
se punti 100 e banchi 78,95 il valore che devi trovare più alto possibile in funzione delle quote è z = 100 x QP - 78.95 x QB - 21,05.
se invece vuoi bancare valori diversi metti come secondo numero il valore che banchi, e come terzo numero la differenza tra 100 e il valore che banchi.il ricavo a parità di bancata cambia ogni volta ed è funzione delle quote con la formula qui sopra.a
:)Scusa per semplificare tutti i calcoli c'è il calcolatore di betfair exchanche ma non so se posso linkare il sito,dove inserisci tutti i dati
quota punta / puntata quota
quota banca / vincita desiderata.....
se lo staff me lo permette inserisco il sito -
@olga81 non puoi utilizzare direttamente il nostro calcolatore?
-
-
Sul calcolatore che abbiamo qui non puoi variare la puntata banca perchè viene in automatico in base alla puntata punta....io ho provato a modificare la puntata da bancare ma non me lo fa fare...
oppure sono imbranata uahauhauhauah !!! -
@mattreus11 ho lo stesso problema, ho provato a cercarle manualmente ma nulla. necessito di giocare i soldi che ho sul conto !@Anonymous come facciamo ?
-
@cristianob entro questa sera vengono inseriti tutti gli eventi nell'oddsmatcher di stanleybet
-
@anonymous attendo a puntare la qualificante... grazie !
-
@olga81 io sarei molto interessato, non pensa sia contro il regolamento anche perché è una feature che ninjabet ancora non ha.
-
@tartaninja io mi sono iscritto ieri e ho mandato i documenti sempre ieri, oggi in chat con delle scuse ho chiesto se si sarebbe potuto accelerare il processo di verifica e dopo 1ora ecco la mail di conferma
-
Per chi desidera guadagnare di più da questa benvenuto e ha dimestichezza con le quote consiglio di puntare su una partita a quota tra 1,5 e 1,8 e bancare il valore di 78,95.
In questo modo se vince la bancata avrà 78,950,950,8= 55 di guadagno
Mentre se vince la puntata (più probabile per le quote) avrà qualche euro netto e la possibilità di rifare la stessa cosa.Faccio un esempio
Dall'oddsmatcher trovo: Emmen v Telstar, punta 1,65 banca 1,73.
Punto 100 su stanley e banco 78,95 su betfair.
Se vinco su betfair avrò 78,95*0,95 - 100 = -25 ma 100 euro di rimborso (che giocati a quote alte sono come 80) per un totale di 80 - 25 = 55 netti
Se vinco su stanleybet avrò 65-57,63= 7,37 netti con la possibilità di giocare il bonus.
Se una persona riesce a giocare 4 volte riesce a fare anche 80 euro a settimana.
Con questo metodo nel peggiore dei casi si vince quanto si ottiene nel migliore dei casi della guida (dall'oddsmatcher attuale circa 55 euro).In base alle quote della partita che si vuole giocare il guadagno sarà variabile e sfortunatamente non hanno ancora implementato l'ordine delle partite in questo senso.
Spero di essere stato d'aiuto per chi vuole ricavare di più da questa promozione .EDIT: l'ultimo giorno disponibile, venerdì, bisogna comunque giocare una scommessa in rf a 100/80, altrimenti non arriva nessun rimborso e si rimane con solo i guadagni parziali
@zellita nel tuo post, preciserei solo che "il venerdì bisogna comunque giocare una scommessa in rf 100/80 SE FINO A QUEL GIORNO le scomm settimanali su Stanley sono risultate sempre vincenti" , giusto ?
ps: quest'ultima scommessa dev'essere refertata entro le 23.59 del venerdì
-
@tartaninja esatto
-
@chomp96 che evento scegli per questa settimana ?
-
@cristianob io ho preso il barcellona
-
@chomp96 trovo solo barca vs valencia ma giocano sabato !
-
@cristianob nell'odds al momento non ci sono le partite di champions, metti le quote nel calcolatore a mano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet